8 Dicembre 2013
11:03

Natale in casa Marcuzzi con la piccola Mia (FOTO)

Alessia Marcuzzi e sua figlia, la piccola Mia Facchinetti, fanno l’albero di Natale. “La pinella” si gode le feste in famiglia prima del ciclone “Grande Fratello”.
A cura di G.D.
Alessia Marcuzzi e sua figlia, la piccola Mia Facchinetti, fanno l'albero di Natale. "La pinella" si gode le feste in famiglia prima del ciclone "Grande Fratello".

E' arrivato il Natale in casa Marcuzzi, con "La pinella" Alessia che si gode questo 8 dicembre con sua figlia Mia. Sono le feste natalizie che precedono un anno ricco ed importante per la carriera della conduttrice, visto che il 23 gennaio partirà il Grande Fratello 13. Si tratta di un'edizione importantissima, con la critica televisiva ed il pubblico che aspettano al varco per valutare se lo storico reality ha cambiato finalmente forma e faccia, oppure è rimasto il solito minestrone riscaldato. Lei, nel frattempo, non ci pensa e si gode questo Natale 2013 insieme alla sua piccola.

Grande attesa per il Gf, con Alessia Marcuzzi che non avrà Rocco Siffredi nella sua folta schiera di opinionisti e collaboratori. Gli autori del reality show puntavano molto sulla figura del pornodivo per rilanciare l'immagine dello show, ma lo stesso "toro di Ortona" ai nostri microfoni ha confermato di essere stato costretto a declinare l'offerta per impegni sul set, lungo tutto il 2014.

A casa De Martinez è già Natale (FOTO/VIDEO)
A casa De Martinez è già Natale (FOTO/VIDEO)
Karina Cascella passa il Natale a casa Angelucci (FOTO)
Karina Cascella passa il Natale a casa Angelucci (FOTO)
Aurora Ramazzotti cattura il Natale dolce di Tomaso Trussardi con la piccola Sole
Aurora Ramazzotti cattura il Natale dolce di Tomaso Trussardi con la piccola Sole
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni