Natalia Estrada oggi, dal sito ranch–academy.com
in foto: Natalia Estrada oggi, dal sito ranch–academy.com

Sono anni ormai, che Natalia Estrada ha lasciato la tv. La bellissima ex showgirl e attrice, ha creato una vita lontano dal mondo patinato dello spettacolo. Ha rincorso la sua felicità e l'ha ritrovata a contatto con i suoi amati cavalli.

Con il secondo marito, Andrea Mischianti, gestisce una scuola ippica. Ogni giorno, inoltre, si impegna attivamente nelle cause che vedono protagonisti i suoi amici a quattro zampe. Di recente, ha salvato 40 cavalli rimasti isolati a Castelluccio di Norcia a causa del terremoto e che stavano morendo di fame e di sete.

Natalia Estrada: "Ho salvato 40 cavalli, che dopo il terremoto stavano morendo di fame e di sete"

Natalia Estrada ha raccontato l'accaduto in un'intervista rilasciata al settimanale ‘Oggi'.

"Il vento era fortissimo, la temperatura di dieci gradi sotto zero e, nella notte, la terra aveva tremato ancora. Ma dovevamo partire: l’unica alternativa per quei cavalli, destinati a rimanere senza acqua né cibo, era morire".

Così, ha portato a valle una mandria di cavalli che vive allo stato brado.

"Io sono sempre stata un po’ selvaggia…Con questo spirito affronterò, a maggio, la transumanza di 250 cavalli nel Montana".

Natalia Estrada: "Non ho il televisore. Sono ancora legata a Enzo Iacchetti e Claudio Lippi"

Natalia Estrada ha ribadito di non possedere un televisore. La sua carriera di showgirl è ormai un ricordo lontano, ma ha mantenuto i rapporti con alcuni colleghi:

"Non possiedo un televisore. E dire che una volta ci vivevo dentro… Sono legata ad alcuni ex colleghi, come Enzo Iacchetti e Claudio Lippi, ma penso di aver dato al mondo dello spettacolo quello che dovevo, ricambiata. Oggi parlo un’altra lingua e abito in un altro mondo: provo a cavallo quello che allora provavo sul palco".