video suggerito
video suggerito

Natalia Kantemurova incoronata Miss Russia 2011, foto e video

Natalia Kantemurova vince Miss Russia 2011, la giovane 19enne di Mosca è stata eletta sabato notte e si porta a casa un assegno di 100 mila dollari e una borsa di studio.
A cura di alessia mancini
32 CONDIVISIONI
Miss Russia 2011 incoronazione

Sabato notte è stata eletta Miss Russia 2011. Stiamo ovviamente parlando di Natalia Kantemurova. La 19enne si è portata a casa non solo la fascia e il titolo di più bella, ma anche un assegno dal valore di 100 mila dollari e una borsa di studio che può essere sfruttata in qualsiasi università del mondo. Ma le agevolazioni non finiscono  qua.

La neoeletta Miss Russia dovrà infatti impegnarsi in una serie di eventi che promuovono uno stile di vita sano e di successo e, soprattutto, dovrà lottare per spingere verso l'istruzione. Insomma non solo bellissima, ma anche buona e intelligente. Così come Francesca Testasecca Miss Italia 2010, anche Natalia Kantemurova è giovanissima. Ha, infatti, 19 anni e viene da Mosca.

E' alta 1 metro e 81 centimetri e sostituisce Irina Antonenko nel cuore dei russi. La reginetta di bellezza potrà inoltre partecipare a Miss Universo , vinto, quest'anno dalla messicana Jimena Navarrete. Chissà che, questa estate, non sia proprio la bellissima moscovita a portarsi a casa il tanto ambito titolo, così come è accaduto per la serata finale di Miss Russia 2011, svoltasi presso la sala concerti BarvikhaLuxury Village.

Insomma per diventare famose e ricche a volte basta poco: trovare il coraggio di iscriversi ad un concorso di bellezza  e  la fortunata prescelta potrebbe essere anche una di voi. Il percorso non è per niente semplice. Le candidate al titolo di Miss Russia hanno dovuto, infatti, prepararsi un mese prima della serata finale tra diete ferree e sei ore giornaliere di esercizio fisico. Siete pronte?

Photo Credits: LaStampa

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views