Lietissimo annuncio per la cantante Natalie Imbruglia, che ha svelato su Instagram di essere incinta. La cantante australiana naturalizzata britannica, 44 anni compiuti lo scorso 4 febbraio, sta per avere il suo primo figlio. La gravidanza, come ha spiegato lei stessa, è stata resa possibile dalla fecondazione assistita, tramite un donatore di seme. In realtà, il post con cui l'artista ha dato la notizia contiene una seconda sorpresa, perché oltre al figlio in arrivo, sta per uscire anche un suo nuovo disco. La nascita del bebè è prevista per il prossimo autunno.

Sono molto felice di annunciare che ho appena firmato un contratto discografico con BMG!! Che squadra INCREDIBILE. Sono stata impegnata a scrivere per un anno e mezzo e non vedo l'ora di condividere queste nuove canzoni con tutti voi!!!! E come potete vedere dalla foto… c'è un altro annuncio… (no, non ho ingoiato un'anguria). In autunno avrò il mio primo figlio! Quelli di voi che mi conoscono sanno che è qualcosa che desideravo da molto tempo e sono felice che ciò sia possibile grazie alla fecondazione in vitro e a un donatore di sperma. Non dirò nulla di più, pubblicamente. Sono così entusiasta di questa avventura … un nuovo album e diventerò mamma!

Gli amori di Natalie Imbruglia

La cantante di "Torn" ha alle spalle un matrimonio con il cantante dei Silverchair Daniel Johns, che ha sposato nel 2003 dopo un fidanzamento di tre anni e da cui ha divorziato nel 2008. Prima ancora, aveva avuto una relazione con l'attore di Friends, David Schwimmer. Nel 2017 si era legata a Matt Field, ma è dal 2018 che i due non appaiono più insieme. Attualmente, la Imbruglia non risulta ufficialmente impegnata e non sembra intenzionata a parlare ulteriormente della sua vita privata.

Gli auguri di Mel C.

Tantissimi i messaggi di auguri arrivati tra i commenti. Tra questi, anche quello di Melanie Chisholm delle Spice Girls: “Congratulazioni amore mio! Notizie meravigliose a tutto tondo. Sarai una MAMMA INCREDIBILE e sei già un'artista INCREDIBILE. Ti amo".