22 Aprile 2018
11:22

Nathalie Caldonazzo, video dopo l’incidente: “Rabbia per chi mi ha fatto questo”

La soubrette mostra in un video su Instagram i segni delle ferite riportate nell’incidente: “In un attimo cambia tutto, rabbia per chi mi ha fatto questo”.

"Mi trovo inchiodata in un letto con varie fratture e una rabbia dentro per chi mi ha fatto questo". Non utilizza troppi giri di parole Nathalie Caldonazzo, la soubrette rimasta coinvolta in un incidente stradale in piazza Monte Grappa pochi giorni fa, nel benestante quartiere Prati di Roma.

Il video su Instagram

In un video pubblicato su Instagram mostra tutti i segni dell'incidente, nel video non parla ma lascia un testo scritto carico di rabbia in cui ricorda a tutti di godersi la vita perché "in un attimo cambia tutto".

E ora mi trovo inchiodata in un letto con varie fratture è una rabbia dentro per chi mi ha fatto questo che non si può immaginare….. fuori c’è il sole ma io non posso uscire e come me tant’è altre persone perché in ospedale sembrava un bollettino di guerra era un viavai incredibile di ragazzi con codice rosso e li ti rendi conto di quanto in un attimo può cambiare tutto e lo devi accettare e sei solo con te stesso con una rabbia dentro che spaccheresti tutto …. godetevi la vita il sole un abbraccio una corsa al mare e non lamentatevi più …..#amolavita❤amolosport#ospedaleGemelli#grazieGiorgioMeneschincheri"

L'incidente a Roma

Pochi giorni fa, la soubrette è rimasta coinvolta in un incidente stradale in piazza Monte Grappa, nel quartiere Prati a Roma. Rimasti coinvolti nell'incidente uno scooter e un'automobile, per Nathalie Caldonazzo si è reso necessario l'intervento dei soccorsi in codice giallo. Modella, soubrette e attrice (ha recitato in diversi cine-panettoni), la Caldonazzo è diventata famosa negli anni '90 per aver partecipato al Bagaglino e per la sua relazione con Massimo Troisi, ha partecipato alla dodicesima edizione dell'Isola dei Famosi andata in onda dal 31 gennaio 2017 al 12 aprile 2017, su Canale 5.

Nathalie Caldonazzo contro l'uomo che ha provocato il suo incidente:
Nathalie Caldonazzo contro l'uomo che ha provocato il suo incidente: "Una persona orribile"
Nathalie Caldonazzo a un mese dall'incidente:
Nathalie Caldonazzo a un mese dall'incidente: "Sto meglio, nonostante i dolori e i fastidi"
122.000 di Social Spettacolo
L’incidente di Nathaly Caldonazzo: “Ottenuta importante invalidità, potevo finire in carrozzella”
L’incidente di Nathaly Caldonazzo: “Ottenuta importante invalidità, potevo finire in carrozzella”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni