30 Novembre 2010
18:10

Nathalie dopo X Factor: Davide Mogavero più adatto a Sanremo 2011

Nathalie Giannitrapani vince X Factor 4 e concede al Tgcom un’intervista durante la quale parla dei suoi progetti futuri e di Sanremo 2011.
A cura di alessia mancini
Nathalie dopo X Factor 4

Nathalie è la vincitrice di X Factor 4. Un anno dopo il trionfo di Marco Mengoni, la fascia di pop star dell’anno passa ad una donna, per la prima volta, nella storia del talent show di Raidue.

I riflettori si sono spenti ed ora Nathalie Giannitrapani deve pensare al suo futuro e così parla dei suoi progetti durante un’intervista rilascia al Tgcom: “Ci rimbocchiamo le maniche assieme al team di lavoro per cercare di capire come dovrà essere il mio disco di inediti”.

Il futuro è ormai alle porte, e la cantante non ha alcun intenzione di lasciarsi sfuggire la ghiotta occasione: “Prima di entrare a X Factor abbiamo provinato sei brani. Ma il lavoro devo ancora essere finito” per poi aggiungere qualche dettaglio sui suoi sogni “Collaborare con autori importanti come Pacifico che mi ha scritto la canzone che avrei dovuto cantare alla finale”.

Insomma il mondo della musica l’ha accolta a braccia aperte dopo X Factor 4. Una trasmissione che le ha regalato non solo il successo meritato ma anche molte amicizie importanti: “Mi sento ancora con Dorina. Le voglio molto bene e ci siamo ritrovate non solo dal punto di vista artistico, facevamo un sacco di jam session e parlavamo di musica, ma anche umano. Su molte cose la pensiamo allo stesso modo. E' scattato subito un bel feeling tra noi”.

A breve potremmo forse risentire la sua voce a Sanremo 2011 anche se i dubbi in proposito sono tanti. Nathalie non esclude a priori la possibilità ma ci tiene a sottolineare: “Non mi dispiacerebbe, dovrei avere la canzone adatta però. Credo comunque che Davide sia più in linea con la tradizione canora del Festival”. Insomma non solo bella e brava, ma anche con le idee chiare…

X Factor 4, Davide Mogavero: non sono come Marco Carta e Valerio Scanu
X Factor 4, Davide Mogavero: non sono come Marco Carta e Valerio Scanu
Davide Mogavero dopo X Factor: se Michelle Hunziker mi vuole, sono qui
Davide Mogavero dopo X Factor: se Michelle Hunziker mi vuole, sono qui
X Factor 4: la finale è rosa con Nathalie, i video e le foto
X Factor 4: la finale è rosa con Nathalie, i video e le foto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni