video suggerito
video suggerito

Nathalie Giannitrapani critica Maria De Filippi: Uomini e Donne è un cancro

Nathalie Giannitrapani concede un’intervista a Vanity Fair e spara a zero sia sulle vallette di Sanremo 2011 sia su Maria De Filippi e sui suoi programmi televisivi.
A cura di alessia mancini
15 CONDIVISIONI
Giannitrapani su Vanity Fair

A Sanremo 2011 Nathalie Giannitrapani canterà Vivo sospesa. Intanto la vincitrice della quarta edizione di X Factor non le manda a dire e si sbottona durante un'intervista rilasciata a Vanity Fair. Le prime critiche, la cantante le riserva per un talent show che, fino a questo momento, ha dato i natali ad artisti del calibro di Emma Marrone, Marco Carta e Valerio Scanu.

E così Nathalie si scaglia contro Amici 10: "Quel programma è lontanissimo da me: detesto le polemiche. Voglio portare avanti la mia verità artistica, non spettacolarizzare la mia persona" ma poi non manca di criticare anche  Belen e Canalis snobbate persino da Patty Pravo: "Stanno lì perché sono belle, e basta. Saranno anche intelligenti, non lo so, ma non condivido la loro filosofia e quello che fanno. Per loro conta solo l’estetica, per me no".

Maria De Filippi è però la vittima predestinata. Nathalie Giannitrapani non nasconde la testa sotto la sabbia e spara a zero sulla sanguinaria e sul suo modo di fare televisione: "Maria De Filippi. Lei è sicuramente la materializzazione di una brutta Tv che ha una ricaduta pesantissima a livello culturale".

Poi la cantante aggiunge alcune considerazioni su Uomini e Donne "Quello è una specie di cancro: le illusioni diaboliche che crea fanno veramente male. È proprio quel tipo di programma che mi ha fatto decidere di non guardare più la Tv". Sanremo 2011 non è ancora iniziato che già cominciano le polemiche ma, questa volta, è Maria De Filippi a doversi difendere dalle accuse.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views