Nathan Lelli, Biagio e Roberto sono i nominati del Grande Fratello, video
Gli autori del Grande Fratello 11, anche questa settimana, stilano una lista di cinque nominabili che sono: Andrea Cocco, Jimmy Barba, Nathan Lelli, Roberto Manfredini e Biagio D'Anelli. Gli inquilini possono votare un nome a testa e finiranno a rischio eliminazione solo i tre più nominati.
Inizia Jimmy. Il ballerino, prima fa gli auguri di compleanno al papà Nino, e poi nomina Biagio D'Anelli che ancora non riesce a convincerlo. Dopo entra nel Confessionale Erinela Bitri. L’albanese vota Nathan e lo stesso fa anche Davide Baroncini. Quindi tocca a Margherita Zanatta.
La speaker radiofonica è sempre più confusa ma viene confortata da Alessia Marcuzzi e riesce, pertanto, a fare la sua nomination. Il nome annunciato è quello di Biagio considerato solo come una comparsata. Rosa Baiano, invece, nomina Roberto Manfredini, perché ancora non si fida di lui. Stesso discorso vale per Raoul Tulli.
Poi entra nel confessionale Emanuele Pagano dopo la lite furiosa per Rosa Baiano scatenatasi con il ballerino in seguito ad alcune esternazioni fuori luogo del suo rivale in amore. Alla fine tocca proprio a Roberto Manfredini fare il suo nome. Il concorrente vota Nathan perché troppo infantile all’interno della casa. Andrea Cocco, prima saluta e dopo l’exploit di Roberto, cambia la sua nomination e non cita più Biagio ma il ballerino.
Anche Angelica Livraghi nomina Roberto a causa del colpo basso inferto a Emanuele. Biagio saluta e vota anche lui Roberto perché è il vero falso della casa. Ferdinando arrabbiato per la lista dei nominabili cita chi vorrebbe nominare. Si tratta di Davide Baroncini ma poi fa il nome di Davide Manfredini.
Persino Nathan volta il ballerino che conquista così otto voti. Guendalina invece nomina Biagio così come Valentina. Quindi Roberto, Biagio e Nathan si conquistano la nomination e conosceranno l'esito del televoto solo nel corso dell sedicesima puntata del Grande Fratello 11.