25 Settembre 2013
12:17

Nathan Sykes soffia Ariana Grande a Justin Bieber

Ariana Grande spezza il cuore di Justin Bieber e si mette con Nathan Sykes, l’annuncio ufficiale sui loro account twitter.

Il colpo gobbo a Justin Bieber è servito, a prepararlo è stato Nathan Sykes con la complicità di Ariana Grande. Il cantante dei "The Wanted" e la ragazzina cresciuta a Broadway, dopo aver collaborato insieme per la canzone "Almost is never enough", dopo aver cominciato a vedersi per occasioni extralavorative, stanno ufficialmente insieme. Secondo il portale del gossip americano Tmz, la forte attrazione in corso tra i due è tale che, come suggerisce il loro stesso brano cantato insieme, "non è mai abbastanza". La coppietta si è rivelata ufficialmente via twitter, coscienti del fatto che era ormai impossibile nascondersi agli occhi dei fan e della stampa.

E Justin? Le voci delle scorse settimane raccontavano di un Justin Bieber follemente innamorato di Ariana Grande, al punto da averle mandato 1000 rose rosse durante un concerto, firmandosi semplicemente "J". A quanto sempra, però, l'amore e l'interesse non è corrisposto, malgrado successo e fama siano enormi rispetto al "collega" Nathan che, in questa favola dello spettacolo recita il ruolo di Davide contro Golia. Sarà per la prossima Justin…

Justin Bieber e la macchina leopardata su Instagram
Justin Bieber e la macchina leopardata su Instagram
Justin Bieber si ritira: è ufficiale
Justin Bieber si ritira: è ufficiale
Ma Justin Bieber non doveva ritirarsi?
Ma Justin Bieber non doveva ritirarsi?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni