Diventa padre per l’ottava volta Mick Jagger. La leggenda del rock ha avuto un maschietto dalla compagna – ma pare anche che i due si siano già lasciati – Melanie Hamrick, ballerina che il musicista ha conosciuto circa un anno fa. Bernard Doherty, agente e biografo del frontman dei Rolling Stones, ha confermato che madre e figlio godono di ottima salute

Sono entrambi felici. Mick era in ospedale. Madre e bambino stanno bene e chiediamo ai media di rispettare la loro privacy in questo momento.

Non sono trapelate altre notizie certe per il momento, ma il parto sarebbe avvenuto proprio oggi in un ospedale di New York. Si tratta dell’ottavo figlio per Jagger, che diventa padre ancora una volta all’età di 73 anni.

Chi è Melanie Hamrick.

Melanie Hamrick è la ballerina di danza classica che ha conquistato Jagger anche grazie alla giovanissima età. Ha, infatti, solo 29 anni, contro i 73 del frontman dei Rolling Stones. Fin dall’inizio della loro storia d’amore, sono state pochissime le fotografie di coppia circolate in rete. Pare addirittura che i due si siano lasciti mesi prima che avvenisse il parto, e che la notizia non sia stata fatta trapelare per volontà precisa del leggendario musicista, ormai non più interessato a dare la sua vita privata in pasto ai media di tutto il mondo.

Pare che Mick stia già frequentando un’altra donna, la modella Masha Rudenko. A Melanie dovrebbero andare circa 15 mila dollari di mantenimento al mese, e il supporto dell’ex compagno che avrebbe promesso di non lasciarla da sola e di partecipare, fin quando possibile, alla crescita del loro bambino. Pare, inoltre, che la ballerina sia riuscita a strappare al musicista un appartamento a New York del valore di 6,5 milioni di dollari in cui vivrà insieme al figlio nato dalla loro breve e appassionata storia d’amore.