video suggerito
video suggerito

Naufraghi preoccupati per Raz che dorme troppo: “Quell’antidolorifico l’ha steso”

Sull’Isola dei famosi sembra essere tornata la serenità. Dopo l’uscita di Samantha De Grenet, tutti i naufraghi hanno deposto le armi al punto che ci si preoccupa delle condizioni di salute di Raz Degan. Il naufrago ha fatto fatica a svegliarsi e Giulio Base ha spiegato: “L’antidolorifico l’ha steso”.
A cura di Stefania Rocco
10 CONDIVISIONI
Immagine

Tra i naufraghi rimasi all’Isola dei famosi si è finalmente creato un clima di serenità. Dopo l’uscita di Samantha De Grenet, anche Giulio Base si è avvicinato al resto del gruppo. Ormai alla finalissima mancano circa 10 giorni e i naufraghi sono pronti a vivere il tempo che resta in pace e armonia. Lo dimostra quanto accaduto oggi in Honduras e mandato in onda nel corso del daytime. Malena, Simone Susinna, Giulio e Nancy Coppola si sono ritrovati sulla spiaggia a discutere degli ultimi giorni prima della finalissima del 12 aprile prossimo. All’appello mancava Raz che non si è presentato perché ancora addormentato. “Dov’è Raz? Sta ancora dormendo?” si chiedono i naufraghi e Base risponde: “Sì, dorme. Sono stato tutto il tempo con lui. Quell’antidolorifico l’ha steso”. “Mi fai preoccupare così” dice Nancy. Pochi minuti dopo, Raz si risveglia dal torpore e raggiunge i suoi compagni di gioco perché possano mangiare tutti insieme.

La vicinanza tra Raz Degan e Giulio Base.

Giulio e Raz sembrano aver stretto sinceramente amicizia nel corso della loro penultima settimana di gioco. Sono i nominati della settimana e per questo uno tra loro dovrà necessariamente abbandonare il reality show la scorsa settimana. Base ha chiesto a Degan di insegnargli a pescare, ormai vinto dalla fame e deciso a mettere da parte l’orgoglio che lo aveva tenuto lontano dai suoi insegnamenti fino a questo momento. Il tempo trascorso insieme ha permesso a entrambi di capire che le differenze esistenti tra loro potrebbero essere facilmente messe da parte. Raz e Giulio sono due persone profonde che, se non fossero schierate dai lati opposti della barricata, sarebbero riusciti a costruire un buon rapporto. Così non è andata e i due naufraghi stanno approfittando degli ultimi giorni a loro disposizione per recuperare il tempo perduto.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views