Negramaro Casa 69: video backstage del nuovo album
I Negramaro sono tornati con Casa 69 ed è subito delirio tra i fans. Discorso diverso vale, invece, per le radio che, forse, hanno deciso di boicottare il singolo "Sing-hiozzo".
Almeno è questo, quello che pensa Giuliano Sangiorgi, vocalist della band salentina: “Ci sono altri motivi e non sono sicuramente artistici. La mia opinione è, ancora sono libero di poterla esprimere, che ci sia un cartello delle radio contro di noi”. E se le trasmissioni radiofoniche hanno deciso di erigere un muro contro la musica dei Negramaro, il settimanale XL di Repubblica ha optato per una scelta diversa, mettendo in copertina la band salentina.
Il magazine, però, non si è limitato a questo ma ha deciso di arricchire la lunga intervista, in uscita questo mese, con un servizio fotografico e un video inedito del backstage. Non è la prima rivista, però, ad essersi interessata alla band e così i Negramaro presentano Casa 69 su Vanity Fair. Un successo già annunciato nonostante l’esistenza di alcuni problemi.
Casa 69 prende il nome dal numero civico dell’abitazione della band salentina che così racconta il nuovo album: “Non abbiamo tralasciato nulla, siamo completi e ci siamo espressi in maniera diretta”. Giuliano Sangiorgi poi aggiunge: ”Sono sempre aperto ai confronti. Vivo di notte, faccio jam session in giro e amo avere uno scambio serrato con chi non la pensa come me. Credo sia la cosa più bella che ci possa essere!”.
Nel video del backstage, i Negramaro si mostrano in tutto il loro splendore per la gioia del loro sostenitori Una visione, quindi, assolutamente da non perdere!