video suggerito
video suggerito

Nei Cesaroni 4 Giorgia Sinicorni mette in crisi Eva e Marco, le foto

Nei Cesaroni 4 arriva Sofia, ovvero Giorgia Sinicorni, che metterà zizzania tra Eva e Marco, la coppia alle prese con una bambina.
A cura di ilaria
13 CONDIVISIONI
giorgia_bellissima

Se avete trovato I Cesaroni nel palinsesto di Canale 5, avrete sicuramente fatto caso ad una new entry molto particolare, che nella fiction si chiama Sofia.

Nella realtà, è Giorgia Sinicorni, una giovane attrice milanese, con una grande presenza scenica, grazie anche alla sua altezza, circa un metro e ottanta. La bellissima attrice è stata già protagonista di film come Baciami ancora e fiction Don Matteo 7.

Come Sofia è entrata nel mondo della Garbatella da poco, infatti come anticipato nella terza puntata, la ragazza metterà zizzania involontaria tra Eva e Marco. I due alle prese con la bambina hanno piano diversi su come proseguire la vita.

Eva vuole sposarsi mentre Marco pensa solamente al nuovo lavoro discografico, per il quale è a stretto contatto proprio con la nuova attrice della serie, autrice radiofonica. Chissà se rovinerà l'idillio tra i due da poco raggiunto.

Intanto, l'attrice Giorgia, confessa che non sarà d'ostacolo, al meno all'inizio: “All’inizio no, anzi, siamo amiche. Poi in effetti.. ma non rivelo nulla!

Essere nuova nel gruppo consolidato non l'ha fatta sentire a disagio: “Mi sono trovata bene, in particolare con Alessandra. Sono molto felice di averli conosciuti, tutte persone fantastiche”.

Quest'esperienza, però, è solo una piccola parentesi, anche se ha partecipato a varie fiction, il suo sogno resta lavorare nel cinema. Aspetta che qualcuno le offra un ruolo importante, in cui la donna venga valorizzata con un personaggio forte, che sia importante.

Nell'attesa c'è il teatro: “Ad ottobre metteremo in scena a Roma, al teatro Argot, uno spettacolo teatrale autoprodotto. Vediamo come andrà e se qualcuno ci vuole, partiremo in tourneé!

Ilaria Aurino

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views