video suggerito
video suggerito

Nella casa del Grande Fratello 2015 entra l’ex di Barbara e lei rimane pietrificata

Livio sarà un concorrente del Grande Fratello per una settimana. È l’ex fidanzato di Barbara Donadio, ma la ragazza non potrà rivelare di conoscerlo. Quando lo ha visto entrare nella casa, la fidanzata di Manfredi è rimasta pietrificata.
A cura di D.S.
10 CONDIVISIONI
Immagine

Il Grande Fratello ha deciso di mettere a dura prova Barbara Donadio. Alessia Marcuzzi ha spiegato alla giovane, che nella casa sarebbe entrato un suo conoscente ma che lei avrebbe dovuto trattarlo come un estraneo. Se fosse riuscita nell'impresa, avrebbe guadagnato l'immunità nella prossima nomination. Barbara ha accettato senza sapere di chi si trattasse.

Il nuovo inquilino è il suo ex fidanzato Livio – A varcare la porta rossa, è Livio, ex fidanzato di Barbara Donadio. Prima di entrare, il giovane ha dichiarato:

"Tra alti e bassi, tra me e Barbara c'è stata una bella storia d'amore. Sinceramente vederla baciare Manfredi non so che effetto mi possa fare. Nella casa userò il nome Francesco, è quello di mio nonno. Non sarà una situazione semplice, ci sarà da ridere".

Quando è entrato nella casa, Barbara è apparsa pietrificata. Poi ha ripreso fiato e gli ha stretto la mano dicendo un classico: "Piacere, Barbara" e ha aggiunto: "Finalmente c'è un toscano in casa". Poi è andata a bere un sorso d'acqua, con un sorriso di plastica stampato sul viso. Livio, intanto, ha iniziato a fare amicizia con gli inquilini raccontandosi un po':

"Sono toscano, di Pisa. Sono tifoso del Napoli".

Alessia Marcuzzi, infine, ha spiegato:

"Francesco ha un segreto molto particolare, non fatevi ingannare dall'aspetto e dalla provenienza. Se non scoprirete il suo segreto, avrete una penalità, ma non posso dirvi cosa accadrà. Sarà vostro ospite per tutta la settimana".

"Barbara Donadio e Livio faranno la fine di Alessandro Calabrese e Lidia Vella"

Purtroppo, però, in pochi credono che la Donadio sarà in grado di mantenere il segreto. Alcuni vedono in Barbara e Livio i nuovi Alessandro e Lidia.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views