28 Ottobre 2012
23:15

Nella notte di Halloween, anche i vip mettono la maschera (FOTO)

Mentre si avvicina la notte più spaventosa dell’anno, siamo andati a curiosare tra i costumi scelti dai vip per halloween. Da Heidi Klum a Kim Kardashian, fino a Mariah Carey, ecco qualche spunto da cui trarre ispirazione.
A cura di Stefania Rocco
Mentre si avvicina la notte più spaventosa dell'anno, siamo andati a curiosare tra i costumi scelti dai vip per halloween.

I travestimenti dei famosi per Halloween si arricchiscono di sempre maggiori imperdibili novità, abiti originalissimi da cui trarre spunto in vista della notte più spaventosa dell'anno. E quando si tratta di stupire il pubblico, va ammesso che le star non badano certamente a spese. Prima tra tutte svetta la modella Heidi Klum che sembra avere una vera e propria passione per le feste in maschera. Sono anni ormai che la modella, recentemente separata da Seal, organizza fantastici party in maschera, feste alle quali partecipa tutto il jet set americano, ansioso di sfoggiare i costumi più disparati. E scegliere tra le maschere sfoggiate tra le star quella più bella, è un'impresa particolarmente difficile: da Anne Hathaway in versione egiziana a una scosciata Mariah Carey, le stelle dello spettacolo mascherate sono davvero bellissime. Tocca a voi scegliere la vostra preferita.

Film da vedere ad Halloween: consigli per Netflix, Prime Video e Now
Film da vedere ad Halloween: consigli per Netflix, Prime Video e Now
Bradford Beck, marito di Giaele De Donà:
Bradford Beck, marito di Giaele De Donà: "Non vedo l'ora di rivederla, ma non andrò al GF Vip"
Esterno notte di Marco Bellocchio e il Grande Fratello Vip, la sfida degli ascolti tv
Esterno notte di Marco Bellocchio e il Grande Fratello Vip, la sfida degli ascolti tv
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni