26 CONDIVISIONI

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne il trono misto di Giorgia e Alessio

Da oggi al via il trono misto di Uomini e Donne: Giorgia ha un nuovo compagno di avventura, Alessio Lo Passo, che si imbatte nelle prime difficoltà da tronista. Tina lo critica e non nasconde la sua insofferenza ma in compenso le sue corteggiatrici lo apprezzano.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Laura Balbi
26 CONDIVISIONI
uomini e donne trono misto

La puntata di oggi della trasmissione per cuori solitari apre i battenti come previsto con Alessio Lo Passo nuovo tronista, dando inizio al trono misto, rosa e blu, con Giorgia Lucini. Dopo l'abbandono di Chiara Sammartino le voci su un ritorno alle scende dell'ex di Giulia Montanarini si sono fatte sempre più consistenti, arriva la conferma con il video di presentazione di Alessio mandato in onda.

‘;

Alessio si descrive come un ragazzo semplice, che lavora per mantenersi da solo. Per quanto riguarda il suo rapporto con il gentil sesso non ha dubbi: "Voglio una ragazza che mi apprezzi per quello che sono e non badi molto al portafogli. Di tempo per divertirmi ne ho avuto, adesso cerco l'amore e voglio avere una famiglia." Il riferimento alla rottura con la bionda ex tronista è chiaro, come lo è altrettanto al flirt con Valeria Bigella, storia di una notte: "Non sembra ma mi prendono in giro le donne, ho preso già tante fregature."

Dopo la presentazione del tronista l'atmosfera diventa subito incandescente con l'ingresso in studio delle corteggiatrici, che non evitano le prime discussioni con Tina, sul piede di guerra per la poca simpatia nei confronti di Alessio. La bella Geraldine si mette in  mostra più delle altre, catalizzando per un po' l'attenzione su di se.

In seconda battuta viene dedicato spazio a Giorgia Lucini e le sue esterne. La tronista rivede Marco e tra i due non manca un battibecco delle serate trascorse in discoteca tra il corteggiatore e Alessio. Il momento saliente della puntata della tronista romana è quello dell'esterna con Giuseppe; il corteggiatore non aveva occhi che per Chiara Sammartino, e sembrava ben lontano dall'interesse per la Lucini. Le carte in tavola sono cambiate e Giuseppe si presenta in esterna con una rosa per Giorgia.

"Valeva la pena fare un passo verso di te per conoscerti" Giorgia sembra lusingata ma allo stesso tempo sottolinea la sua insofferenza nei confronti di Chiara, ormai un fantasma del passato: "Io non ho niente in meno a lei, non capisco perché dall'inizio non mi hai considerata." Le critiche in studio chiudono in bellezza l'incontro tra i due, Giorgia non convince il pubblico e Giuseppe viene attaccato dagli altri corteggiatori.

26 CONDIVISIONI
A Uomini e Donne la lite tra Alessio Lo Passo e Giuseppe per Giorgia
A Uomini e Donne la lite tra Alessio Lo Passo e Giuseppe per Giorgia
Giorgia Lucini bacia Marco, scintille sul trono misto
Giorgia Lucini bacia Marco, scintille sul trono misto
La dichiarazione di Giuseppe per Giorgia fa infuriare Alessio Lo Passo
La dichiarazione di Giuseppe per Giorgia fa infuriare Alessio Lo Passo
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views