È finita, e questa volta pare definitivamente, la relazione tra Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini. A dichiararlo è la cantante del duo Le Donatella che in un’intervista a Il Messaggero ha fatto sapere che un ritorno di fiamma non sarebbe possibile, non a certe condizioni. L’artista e il calciatore avrebbero modi diversi di concepire una relazione d’amore e, soprattutto, il concetto stesso di rispetto:

Dopo il Grande Fratello siamo tornati più forti che mai, ma poi mi sono accorta che non siamo fatti per stare insieme e ho ritenuto giusto chiudere, ho idee diverse sulla mancanza di rispetto, su come vivere una relazione.

Il presunto tradimento di Pierluigi Gollini

Giulia non si sbilancia, né accusa pubblicamente il suo ex di averla tradita. Nemmeno quando cominciò a farsi largo la notizia della presunta “distrazione” del calciatore, volle commentare l’accaduto. Nemmeno questa volta fa eccezioni: “La mancanza di rispetto non è solo il tradimento, penso che noi donne ci dobbiamo mettere al primo posto e quindi ho scelto la mia serenità piuttosto che uno stato di infelicità, sono una ragazza che dà l’anima in ogni relazione, così ho fatto, non dico che lui non l’abbia fatto, ma dopo due anni tiri le somme e ho preferito che le nostre strade si separassero”.

L’estate da single di Giulia Provvedi

Adesso è tempo di bilanci per Giulia e, con il ritorno di fiamma sfumato, di pensare a sé stessa e alla sua estate. Il ricordo di Gollini resta importante ma sarebbe questo il momento giusto per tornare avanti: “Abbiamo convissuto un sacco di tempo e io non amo le persone che chiudono i rapporti. Semplicemente scelgo la mia serenità, ma gli vorrò sempre bene, vorrò sempre il suo bene e il suo successo. E ora mi godo l’estate da single”. Al contrario, sarebbe fidanzatissima Silvia Provvedi, sorella di Giulia.