13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nessuna crisi tra Chiatti e Bocci, lui insegna a Enea a nuotare e lei commenta: “Vi amo”

Il settimanale “Nuovo” ha pubblicato degli scatti che ritraggono la coppia mentre sembra avere una discussione. In realtà, tra Marco Bocci e Laura Chiatti, le cose vanno a gonfie vele. L’attore si è ritagliato del tempo per insegnare a nuotare al piccolo Enea e sua moglie ha commentato entusiasta: “Vi amo amori miei”.
A cura di D.S.
13 CONDIVISIONI
Immagine

Nei giorni scorsi, il settimanale Nuovo ha pubblicato alcuni scatti che ritraevano Marco Bocci e Laura Chiatti in giro per Roma. I due sembravano intenti a discutere. L'attore gesticolava verso la moglie, mentre lei lo ascoltava pazientemente. In realtà, la rivista ha pubblicato anche degli scatti realizzati nello stesso giorno, che immortalavano i due coniugi con un bel sorriso stampato sul volto, mentre si concedevano una passeggiata con Enea. Ammesso che la lite ci sia stata, dunque, non era altro che una banale discussione, come avviene in tutte le coppie.

Immagine

Mentre alcune testate già parlano di crisi, Marco Bocci ha cose ben più importanti di cui occuparsi. L'attore, infatti, si è ritagliato del tempo per portare in piscina Enea. Per il bimbo è arrivato il momento di imparare a nuotare. Il piccolo, al sicuro tra le braccia del papà, è apparso decisamente tranquillo. Nessun pianto e nessun capriccio. A realizzare lo scatto, è stata la stessa Laura Chiatti – in dolce attesa del secondo figlio. L'attrice ha pubblicato la foto sul suo profilo Instagram, accompagnandolo con la didascalia: "Vi amo amori miei". Mancano meno di due mesi alla nascita del secondogenito. Il parto, infatti, dovrebbe avvenire a luglio. Laura Chiatti aspetta un altro maschietto. L'attrice ha rivelato che si chiamerà Pablo. Non è detto che la coppia decida di fermarsi. Marco Bocci, infatti, ha dichiarato:

"Fin dal primo giorno del nostro amore, Laura e io abbiamo deciso di avere una famiglia numerosa…fare i genitori ci piace da morire".

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views