6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nessuna crisi tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, lui: “Mi auguro una vita con te”

“Mi auguro una vita intera insieme a te, amore mio grande”, con queste parole Oscar Branzani ha festeggiato un mese di relazione con Eleonora Rocchini. Le voci di crisi degli ultimi giorni, dunque, sono infondate. Tra loro ci sono ancora amore, passione e complicità a non finire.
A cura di Daniela Seclì
6 CONDIVISIONI
Immagine

Nei giorni scorsi, si sono rincorse le voci di una presunta crisi tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. Ad alimentarle, un like dell'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" a una foto che la ritraeva con il suo ex fidanzato. La diretta interessata, però, ha precisato di non essere stata lei a esprimere quell'apprezzamento all'immagine diffusa sui social da colui che un tempo era il suo compagno.

Tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, al contrario, sembra andare tutto per il verso giusto. Lo dimostrano le dediche che i due giovani si sono scambiati, in occasione del primo mese insieme. Eleonora ha pubblicato un selfie accompagnato dalla frase:

"Guardami e baciami! Solo per te, per altri mille di questi giorni mio piccolo pulcino bagnato".

Oscar Branzani a Eleonora Rocchini: "Amore mio grande"

La replica dell'ex tronista di "Uomini e Donne" non si è fatta attendere. Oscar Branzani ha detto di reputare troppo pochi mille giorni con la sua nuova fidanzata:

"Sono pochi mille giorni, io mi auguro una vita intera insieme a te, amore mio grande!"

Eleonora Rocchini, dal canto suo, non ha mai perso l'ironia che l'ha fatta emergere tra tutte le altre corteggiatrici. Così, alle dolci parole del suo compagno, ha replicato: "E io che speravo di non vederti mai con le rughe". La sua battuta ha fatto sorridere Oscar Branzani che le ha detto un dolce "Ti amo". Insomma, è evidente che tra loro ci siano ancora amore, passione e complicità a non finire.

Immagine
Immagine
Immagine
6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views