Neve Campbell di nuovo mamma, ha adottato un bimbo di nome Raynor
Neve Campbell, l'attrice diventata famosa per il ruolo di Sidney Prescott nella famosa saga horror "Scream", ha annunciato attraverso il suo profilo social di essere diventata ancora una volta mamma. Nessuna gravidanza questa volta perché la Campbell ha adottato un bimbo di nome Raynor con il suo compagno, J.J. Field. Il piccolo arriva sei anni dopo la nascita del primogenito Caspian.
Il secondo figlio di Neve Campbell
Con una foto in cui c'è tutta la famiglia di spalle, J.J. Field che abbraccia Neve Campbell che ha il pargolo tra le braccia e il piccolo Caspian alla loro destra, così i Field-Campbell hanno annunciato al mondo l'arrivo di Raynor. Alla foto si accompagna questo messaggio:
Pura gioia! È stato segreto fino ad ora, perché JJ e io volevamo aspettare fino a quando non fosse ufficiale, ma 5 mesi fa abbiamo adottato un bellissimo bambino. Si chiama Raynor e siamo pazzi di lui. Nostro figlio di 6 anni, Caspian, è al settimo cielo e ci chiede ogni giorno: "Posso tenere il mio bambino? Posso dargli da mangiare?". È la cosa più incredibile che ci sia mai successa. Siamo così grati per questa luce che è entrata nelle nostre vite e ogni giorni siamo sempre più grati alla sua famiglia di origine per un regalo così grande. Questa foto è stata scattata pochi minuti dopo che l'adozione è diventata ufficiale, è successo ieri, e stavo morendo dalla voglia di voler condividere la notizia con tutti voi.
La vita privata di Neve Campbell
Da sempre attiva nelle campagne per il sostegno dei malati della sindrome di Tourette (suo fratello minore, Damian, soffre di questa malattia), la Campbell ha due divorzi alle spalle prima di incontrare l'attore J.J. Field. Ha sposato Jeff Colt nel 1995, divorziando da lui nel 1998. Ha avuto relazioni con diversi attori, da John Cusack a Matthew Lillard, da Matthew Perry a Pat Mastroianni. Ha sposato John Light nel 2007, divorziando da lui nel 2010. Con il compagno, l'attore J.J. Field, la storia è stata diversa. Insieme dal 2011, nel 2012 nasce Caspian, e i due sono ancora uniti.