Niall Horan aggredito da uno scoiattolo finisce in ospedale
D'oltremanica arriva una notizia che ha dell'incredibile, il cui protagonista è la stella dei One Direction Niall Horan. Il giovane biondino della band angloirlandese ha subito un intervento ai legamenti del ginocchio a seguito di un'aggressione da parte di uno scoiattolo. Ancora una volta uno dei One Direction è protagonista di un incidente, così come è successo al malcapitato Zayn ferito a un piede qualche settimana fa. L'episodio dello scoiattolo invece seppur stano a credersi è vero e Niall lo ha raccontato ai microfoni dell'emittente britannica Capital FM:
Uno scoiattolo mi ha aggredito. Sono stato attaccato da uno scoiattolo a Battersea Park. Sono pericolosi. Ho la maggior parte dei legamenti del ginocchio strappati. Non posso giocare a calcio. E' il momento del prepensionamento per me. Ho una rotula lussata.
Niall si trovava negli studi londinesi di X Factor, pronto a salire sul palco del talent show con il resto della band. Malgrado poche ore prima sia finito in ospedale l'idolo della band è riuscito ad ogni modo a salire sul palco senza le stampelle, ospitati da Dermont O'Leary e chiamati ad esprimere il loro voto sul concorrente James Arthur. Messo da parte lo spiacevole incidente di Niall è stata l'occasione per i One Direction di lamentare mancanza di soldi per pagare le proprie case, nonostante guadagni alle stelle grazie ai 12 milioni di copie vendute in un anno. Niall Horan e Liam Payne vivono ancora nella casa di Londra che gli ha fornito l'etichetta discografica Syco due anni fa.
[View the story "Niall Horan aggredito da uno scoiattolo finisce in ospedale" on Storify]