39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Niall Horan degli 1D è uguale al bimbo di Jerry Maguire: lo scherzo di Jonathan Lipnicki

L’ex divo bambino che divenne famoso grazie al film con Tom Cruise ha pubblicato un tweet scherzoso in cui ironizza sulla somiglianza tra il se stesso di allora e… Niall Hallon degli One Direction. Il fotoconfronto ha scatenato l’ilarità del web.
A cura di Valeria Morini
39 CONDIVISIONI
Immagine

A volte il mondo del web svela le somiglianze più improbabili. Per esempio, avete mai notato che Niall Horan degli One Direction, quando porta gli occhiali, è praticamente identico al carinissimo bambino biondo di "Jerry Maguire"? A segnalare l'incerdibile affinità somatica è proprio, udite udite, l'attore Jonathan Lipnicki, colui che interpretò il suddetto pargolo nel film con Tom Cruise e René Zellwegger del 1996.

Lipnicki ha infatti pubblicato sul suo profilo Twitter il curioso fotoconfronto, taggando direttamente il membro della teen band:

Eccoci io e te: non siamo così diversi!

Il cinguettio non ha ancora ricevuto la risposta di Horan, ma in compenso ha scatenato l'ilarità del web.

Che fine ha fatto Jonathan Lipnicki?

Dov'è finito quell'enfant prodige, che oggi ha 25 anni? Dopo aver rubato la scena a Cruise nel film di Cameron Crowe (il suo esordio sul grande schermo), ha recitato, tra gli altri, in "Stuart Little" e in "Dawson's Creek". Oggi è un lottatore di ju-jitsu, ma recita ancora e ha ben sei film in uscita da qui al 2016. Poco tempo fa, tuttavia, si è lamentato del fatto che tutti lo associno ancora al ruolo che gli ha dato la fama:

Come può un bambino essere così – quasi illegalmente – adorabile? E chi potrà mai dimenticare quegli occhialetti, giusto? Di certo non i produttori, i registi, i direttori del casting di Hollywood. Tutti ancora pensano a me come al bambino del film Jerry Maguire. A nessuno importa che io abbia talento, che abbia studiato e che oggi sia un attore adulto capace di recitare in un'ampia gamma di ruoli. Ancora mi incontrano e mi dicono: "Hey, è il bambino adorabile di Jerry Maguire! Prova a dire "Fammi vedere i soldi". Quella non è nemmeno una mia fottuta battuta.

Ed ecco come appare Lipnicki oggi:

Thanks for all the Birthday Wishes!!! Love you all!!!!

A post shared by Jonathan Lipnicki (@jonathanlipnicki) on

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views