video suggerito
video suggerito

Niall Horan e quel bacio rubato a Katy Perry

Niall Horan dei One Direction ha finalmente confessato il dietro le quinte turbolento in compagnia di Katy Perry. In occasione degli Mtv Vma’s 2012 il biondino ha baciato la bella pop star, non resistendo alla sua bellezza si è fiondato sulle sue labbra.
A cura di Laura Balbi
36 CONDIVISIONI
Niall Horan dei One Direction ha finalmente confessato il dietro le quinte turbolento in compagnia di Katy Perry. Il biondino ha baciato la bella pop star, non resistendo alla sua bellezza si è fiondato sulle sue labbra.

Il fatto che tra Niall Horan e Demi Lovato sia finalmente amore non esclude automaticamente i flirt precedenti del biondino dei One Direction, che, secondo le dichiarazioni rilasciate al magazine Now, è stato travolto da un’irresistibile attrazione nei confronti di Katy Perry, culminata con un bacio. Il fatto è accaduto durante gli Mtv Video Music Awards del settembre scorso quando Niall ha braccato la bella Katy nel backstage dell’evento, baciandola immediatamente. Tutt’altro che il bacio innocente e scenico che si è consumato sul palco dello spettacolo, quando la prorompente cantante ha consegnato il premio per il miglior video pop alla band, sfiorando le labbra non solo di Niall ma anche di Harry Styles. Niall ha raccontato nell’intervista dell’incontro del backstage con Katy, lontani dagli occhi del pubblico e da quelli indiscreti delle telecamere:

 Katy è super hot. La prima cosa che vidi erano le sue labbra… sono andato dritto sulle labbra.

katy e niall

Il diciannovenne è rimasto a dir poco colpito dalla bellezza esplosiva della reginetta del pop, ma senza lasciarsi intimidire dalle esitazioni l'ha baciata. Dopo queste dichiarazioni le directioners aggiungeranno anche Katy Perry alla lista di donne da invidiare per aver avuto un incontro piccante con uno dei cinque della boy band. Nella stessa intervista Niall Horan ha anche dichiarato la sua ammirazione per Justin Bieber, confermando l’amicizia tra la band angloirlandese e il cantante canadese. Niall ha detto:

 Justin è un amico ed è molto gentile, noi ragazzi ci incontriamo spesso per rilassarci e guardare la tv, o giocare alla Playstation. Justin era da emulare per me, lo confesso, sono un suo fan.

Un sodalizio che conferma la stima reciproca tra gli idoli delle teen ager, per buona pace delle directioners e le bieliebers.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views