L'amore è nell'aria per Niall Horan, l'ex cantante degli One Direction che, a quanto pare, ha trovato nuovamente l'amore. Dopo alcuni flirt attribuitigli dalla stampa britannica, stando a quanto riporta il Daily Mail, il 26enne ha finalmente trovato la sua dolce metà e non ha paura di mostrarsi davanti agli obiettivi dei paparazzi. È stato beccato, infatti, per le strade di Londra intento a passeggiare con una ragazza al suo fianco, abbracciandola e baciandola, il cantante non ha più voglia di nascondersi e secondo la testata inglese, Amelia Woolley, questo è il nome della fortunata, sarebbe davvero "l'amore della sua vita".

Niall Horan esce allo scoperto

La storia tra i due sarebbe nata solo qualche mese fa, ma la quarantena avrebbe favorito il rafforzarsi di questo sentimento che è diventato qualcosa di più di un semplice flirt in poco tempo. Lo dimostra la complicità con cui Niall e Amelia si mostrano tra le strade londinesi. I fotografi del Daily Mail li hanno pizzicati mentre si dirigevano ad un appuntamento con degli amici, in centro, e camminando mano nella mano, tra un'effusione e l'altra è come se avessero voluto ufficializzare una volta per tutte il loro rapporto. Dopo un lungo periodo in cui Niall ha preferito rimanere single, il fatto che si sia avvicinato a questa ragazza fa pensare che sia nato tra loro qualcosa di davvero importante.

Chi è Amelia Woolley

Galeotto fu l'incontro con degli amici in comune e dalle presentazioni in poi è filato tutto liscio. I due hanno iniziato a frequentarsi e stando a quanto riporta la testata inglese, il loro rapporto sta procedendo a gonfie vele. La 23enne è una designer di Birmingham e prima che iniziasse la storia con l'ex One Direction era completamente estranea alle cronache rosa. Purtroppo sul suo conto non ci sono molte notizie e non è possibile ricavare qualche informazione in più, per ora ci basta sapere che Niall e Amelia sono felici.