video suggerito
video suggerito

Niall Horan ha i denti storti e gialli? Adesso non più (PRIMA E DOPO)

Mostra orgoglioso su Twitter la sua nuova dentatura perfetta Niall Horan, che ha finalmente smesso l’apparecchio ai denti utilizzato per correggere qualche difetto.
A cura di Stefania Rocco
29 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Niall Horan

Anche con i denti di prima, il biondino dei One Direction non ha mai avuto problemi a conquistarsi l'ammirazione femminile ma adesso resistere a Niall Horan diventa davvero un'impresa. Niall ha mostrato su Twitter una foto con la quale annuncia ufficialmente di essersi liberato dell'apparecchio ai denti che è stato costretto a portare a lungo per correggere qualche difetto. Più dritti e bianchi che mai, i nuovi denti di Horan svettano felici sulla foto che lui stesso ha postato e che mostra il "prima e dopo la cura" a confronto. Il cambiamento è evidente. Intanto perchè l'ex fidanzato di Amy Green ha pescato una delle immagini del "prima" più rappresentative in assoluto, e anche perchè di fatto una trasformazione c'è stata. La dentatura di Niall è adesso ordinata e candida, a differenza di quanto accadeva in passato. E il primo a esserne felice è proprio il diretto interessato che ha voluto condividere con tutte le Directioners questo nuovo traguardo raggiunto, una meta tutta personale che lo riempie di gioia.

Le fan del più divertente tra i 1D sono però in disaccordo con Niall. Certo, adesso va meglio ma anche prima avrebbero fatto carte false pur di averlo come fidanzato. Seppur con la dentatura imperfetta, il biondino dei One Direction è sempre stato un bocconcino appetibile. Con il suo nuovo, meraviglioso sorriso poi, resistergli sarà davvero impossibile.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views