video suggerito
video suggerito

Niall Horan si dichiara a Katy Perry: “Ti amo, vuoi sposarmi?”

Galeotta è stata l’ultima puntata di X Factor UK, nel corso della quale Katy Perry ha ricordato il suo incontro con il cantante degli One Direction. Pronta la reazione di Niall, che ha affidato a twitter la sua tenera dichiarazione d’amore.
A cura di Daniela Seclì
4 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il 2012, per Niall Horan dei One Direction, è stato lo scenario di un momento indimenticabile. Era settembre e come ogni anno, andavano in onda gli MTV Video Music Awards. Gli One Direction erano presenti all'evento e con loro anche Katy Perry. In quell'occasione, Niall non si fece scappare l'opportunità di realizzare un piccolo sogno. Riuscì a dare un bacio alla cantante. Subito dopo dichiarò:

"Katy è super hot. La prima cosa che ho visto sono state le sue labbra… sono andato dritto sulle labbra."

Il cantante aveva avuto modo di vederla dal vivo già nel 2010, durante una delle puntate di X Factor UK. Nei giorni scorsi Katy Perry è stata di nuovo ospite del talent show e ha colto l'occasione per ricordare il suo incontro con Niall. Sembra proprio che il ragazzo fosse all'ascolto, perché si è fiondato su twitter ad esprimere il suo entusiasmo verso la cantante. A lei ha dedicato un dolcissimo cinguettio:

"Ti amo Katy Perry! Grazie! Ps: Mi vuoi sposare?"

Sembra proprio che l'adorazione di Niall nei confronti di Katy Perry non si sia sopita negli anni.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views