video suggerito
video suggerito

Niccolò Bettarini, figlio di Stefano e Simona Ventura, è innamorato di Ginevra Lambruschi

Il diciottenne figlio d’arte è già ufficialmente fidanzato con la bellissima Ginevra Lambruschi, bionda celebrità del web dalle forme irresistibili che vanta un altissimo numero di fan sui social.
A cura di Valeria Morini
14 CONDIVISIONI
Immagine

Ha appena 18 anni, compiuti lo scorso ottobre, eppure Niccolò Bettarini è già una star in virtù del prestigioso cognome. Il ragazzo è infatti il primogenito di Stefano Bettarini e Simona Ventura, ma sembra intenzionato a emanciparsi dalla privilegiata ma spesso scomoda condizione di "figlio d'arte". Bello come i genitori, il neodiciottenne sta già facendo parlare in rete per la sua prima importante conquista amorosa, che difficilmente passerà inosservata. Niccolò è infatti fidanzato con Ginevra Lambruschi, bellissima diciannovenne con cui appare in alcuni romantici e sexy scatti su Instagram.

Ginevra Lambruschi, fashion blogger e star sui social

Chi è la giovanissima e sensuale bionda che ha stregato Niccolò Bettarini e con cui appare inseparabile? Ginevra è probabilmente più famosa persino del figlio della Ventura, dal momento  che su Instagram vanta la bellezza di 336 mila follower (contro i 25 mila di lui). Toscana di Marina di Massa (ma ora per lo più a Milano), la Lambruschi è infatti una fashion blogger e modella, una di quei personaggi in ascesa su Internet che sono abitualmente definiti "web influencer", tanto da essere già richiestissima a eventi di vario tipo. Merito certamente dell'indiscutibile fascino, che mette in mostra in dozzine di scatti sensuali sui suoi social. C'è da scommettere che il "Betta", come Niccolò è affettuosamente soprannominato, e la bella Ginevra diventeranno una delle coppie più seguite in rete dal pubblico giovanissimo.

https://www.instagram.com/p/BN0CKjfA-07/?hl=it
https://www.instagram.com/p/BN0G1yKANUM/?hl=it
14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views