Simona Ventura ha pubblicato una foto in cui bacia suo figlio Niccolò, nato dal matrimono con l'ex calciatore di Fiorentina e Venezia, Stefano Bettarini, in un letto d'ospedale. Apprensione tra i fan, ma il messaggio su Instagram che ha accompagnato la foto è di quelli tranquillizzanti. La didascalia di Simona Ventura è chiarissima, del resto. Niccolò è stato operato dal famoso dott. Piero Volpi di Humanitas Research Hospital, tra i migliori nel campo dell'ortopedia sportiva: "Everything was good! Grazie al dott. Piero Volpi e a tutto il personale medico di @humanitas.research.hospital !! STUPENDI!!!"

Un infortunio muscolare per Niccolò

Stando a quanto rivelato da Novella 2000, Niccolò ha avuto un infortunio muscolare ed è per questo motivo che ha necessitato di un intervento. Fortunatamente tutto si è risolto in pochi giorni, forse le parole di Simona Ventura, quelle in riferimento alla priorità sui suoi figli, erano dovute anche e soprattutto a questa delicata operazione che ha messo in secondo piano la sua relazione con Gian Gerolamo Carraro, figlio di Nicola Carraro.

Chi è Niccolò Bettarini

Niccolò Bettarini ha bisogno di poche presentazioni. Figlio di Stefano Bettarini e di Simona Ventura, il ragazzo sui social network è una vera e propria social star. Selfie in palestra, in strada, allo specchio per un botto di like e commenti ad ogni post. Fino a un po' di tempo fa, Bettarini Jr era ben lontano dalle cronache rosa del gossip perché minorenne, ora che è diventato grande non ce n'è per nessuno.

La relazione con Ginevra Lambruschi

La storia d'amore tra Niccolò Bettarini, figlio di Stefano e Simona Ventura, e la seguitissima web star Ginevra Lambruschi è durata poco più di un respiro, eppure esplose come una bomba sui social. Ginevra Lambruschi fu lasciata da Niccolò Bettarini, almeno stando a quanto ha raccontato lei stessa a Novella 2000, e senza una ragione precisa: "Ero terrorizzata da Simona Ventura". L'ultima relaizone accreditata a Niccolò Bettarini è quella con Nicoletta Larini, una fashion designer di 23 anni.

A post shared by Simona Ventura (@simonaventura) on