9 CONDIVISIONI

Niccolò Bettarini operato, Simona Ventura: “È andato tutto bene”

Il figlio di Simona Ventura e Niccolò Bettarini è stato operato per un infortunio muscolare, lei pubblica una foto dall’ospedale: “Il personale medico è stato stupendo!”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di G.D.
9 CONDIVISIONI
Immagine

Simona Ventura ha pubblicato una foto in cui bacia suo figlio Niccolò, nato dal matrimono con l'ex calciatore di Fiorentina e Venezia, Stefano Bettarini, in un letto d'ospedale. Apprensione tra i fan, ma il messaggio su Instagram che ha accompagnato la foto è di quelli tranquillizzanti. La didascalia di Simona Ventura è chiarissima, del resto. Niccolò è stato operato dal famoso dott. Piero Volpi di Humanitas Research Hospital, tra i migliori nel campo dell'ortopedia sportiva: "Everything was good! Grazie al dott. Piero Volpi e a tutto il personale medico di @humanitas.research.hospital !! STUPENDI!!!"

Un infortunio muscolare per Niccolò

Stando a quanto rivelato da Novella 2000, Niccolò ha avuto un infortunio muscolare ed è per questo motivo che ha necessitato di un intervento. Fortunatamente tutto si è risolto in pochi giorni, forse le parole di Simona Ventura, quelle in riferimento alla priorità sui suoi figli, erano dovute anche e soprattutto a questa delicata operazione che ha messo in secondo piano la sua relazione con Gian Gerolamo Carraro, figlio di Nicola Carraro.

Chi è Niccolò Bettarini

Niccolò Bettarini ha bisogno di poche presentazioni. Figlio di Stefano Bettarini e di Simona Ventura, il ragazzo sui social network è una vera e propria social star. Selfie in palestra, in strada, allo specchio per un botto di like e commenti ad ogni post. Fino a un po' di tempo fa, Bettarini Jr era ben lontano dalle cronache rosa del gossip perché minorenne, ora che è diventato grande non ce n'è per nessuno.

La relazione con Ginevra Lambruschi

La storia d'amore tra Niccolò Bettarini, figlio di Stefano e Simona Ventura, e la seguitissima web star Ginevra Lambruschi è durata poco più di un respiro, eppure esplose come una bomba sui social. Ginevra Lambruschi fu lasciata da Niccolò Bettarini, almeno stando a quanto ha raccontato lei stessa a Novella 2000, e senza una ragione precisa: "Ero terrorizzata da Simona Ventura". L'ultima relaizone accreditata a Niccolò Bettarini è quella con Nicoletta Larini, una fashion designer di 23 anni.

9 CONDIVISIONI
Bettarini: “Niccolò ha 18 anni, non andrà al GF Vip. Con Simona Ventura siamo uniti”
Bettarini: “Niccolò ha 18 anni, non andrà al GF Vip. Con Simona Ventura siamo uniti”
Mentre si indaga sulla crisi con Gerò Carraro, Simona Ventura torna a sorridere con Bettarini
Mentre si indaga sulla crisi con Gerò Carraro, Simona Ventura torna a sorridere con Bettarini
Simona Ventura sposerà Giovanni Terzi, la reazione dell'ex Stefano Bettarini alla proposta
Simona Ventura sposerà Giovanni Terzi, la reazione dell'ex Stefano Bettarini alla proposta
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views