14 Ottobre 2014
23:01

Niccolò Centioni contro Micol Olivieri: “Non mi ha invitato al suo matrimonio”

L’attore de “I Cesaroni 6”, Niccolò Centioni, in un’intervista a “Vero Tv”, ha parlato del suo rapporto con la collega e attrice Micol Olivieri. Ecco cosa ha dichiarato…
A cura di Fabio Giuffrida

Niccolò Centioni torna a far parlare di sé. L'attore de "I Cesaroni 6" non ha riservato bellissime parole alla collega, Micol Olivieri, che da poco si è sposata con Christian Massella e ha pure partorito la piccola Arya, nata proprio qualche giorno fa. Centioni, tra l'altro, è in onda su Canale 5 con la popolare fiction Publispei nel ruolo di Rudi Cesaroni, un adolescente che si è innamorato della sorella, Alice Cudicini, ma che ha persino baciato la figlia della nuova vicina di casa, Irene. Un doppio triangolo d'amore visto che Alice è impegnata (seppur formalmente) con Francesco mentre Irene è la nuova "preda" di Mimmo (interpretato dall'attore Federico Russo che noi di Fanpage.it abbiamo intervistato), a sua volta cotto anche di Chiara, la sua ex fidanzata. Fiction a parte, Niccolò Centioni è stato intervistato da "Vero Tv", rivista alla quale ha parlato del suo rapporto con l'attrice Micol Olivieri: già ai tempi di "Pechino Express" aveva lasciato intendere che non andassero d'amore e d'accordo, e adesso lo ha confermato ancora una volta.

Niccolò Centioni: "A Pechino Express Micol mi ha messo tristezza"

"Da quando è rimasta incinta, non l'ho più sentita. Non so neppure se è viva o morta. Non mi ha invitato al matrimonio" ha dichiarato a "Vero Tv" Niccolò Centioni, meglio conosciuto come Rudi Cesaroni. L'attore, tra l'altro, è stato vittima di un incidente stradale che, fortunatamente, non ha avuto gravi conseguenze come ha confermato in esclusiva ai nostri microfoni. A "Pechino Express" la coppia è stata eliminata subito: "Se avessi partecipato con il mio cane, avrei vinto. Micol mi ha messo addosso una tristezza… E' stato come avere un telefono senza batteria che si sta per spegnere". "Anche io non rifarei Pechino Express con Micol. Non sono ingenuo e nemmeno infantile. Appena avevo un momento di stanchezza, lei era pronta a riprendermi e sgridarmi. Ci sono abituato, non capisce che non sono stupido" aveva dichiarato a Blogo l'attore de "I Cesaroni 6".

Micol Olivieri nega la lite con Niccolò, poi ci ripensa e cancella tutto
Micol Olivieri nega la lite con Niccolò, poi ci ripensa e cancella tutto
Micol Olivieri:
Micol Olivieri: "Io e Christian sognavamo di avere un figlio"
Micol Olivieri ha partorito, alle 12.55 è nata la piccola Arya
Micol Olivieri ha partorito, alle 12.55 è nata la piccola Arya
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni