218 CONDIVISIONI
27 Settembre 2012
13:38

Niccolò Fabi di nuovo papà grazie al piccolo Kim

Dopo la morte della piccola Olivia, Niccolò Fabi ritrova il sorriso grazie alla nascita di Kim, il bambino avuto dalla compagna Shirin Amini. E se il dolore non potrà mai essere cancellato, al cantante viene offerta almeno una possibilità di ricominciare a credere nella vita.
A cura di Stefania Rocco
218 CONDIVISIONI
Dopo la morte della piccola Olivia, Niccolò Fabi ritrova il sorriso grazie alla nascita di Kim, il bambino avuto dalla compagna Shirin Amini

Nessuno più di lui lo meritava e alla fine il destino ha deciso di sorridere a Niccolò Fabi, di nuovo papà dopo la morte di Olivia, quella piccola Lulù morta a 22 mesi a causa di una meningite. Oggi, grazie alla compagna Shirin Amini, fotografa e reporter iraniana, il cantante ha ritrovato finalmente la speranza di ricominciare dopo il terribile lutto che l'ha colpito. Il piccolo Kim, secondo figlio della coppia, è nato lo scorso 18 agosto ed è il simbolo della rinascita, della forza di questa coppia che nonostante il terribile dolore è riuscita a rimanere unita. La gravidanza della Amini era già stata salutata con grandissima gioia da parte dei fan che avevano intravisto in questo miracolo di Dio, la chiave di volta attraverso cui Niccolò avrebbe potuto ritrovare almeno in parte il sorriso.

E finalmente il cantante lo ha fatto così come Shirin. Il parto è avvenuto in sordina, quasi come se la coppia abbia voluto far passare sotto silenzio l'evento per poterlo meglio pregustare nell'intimità della loro casa romana. Dopo essere stati protagonisti così a lungo della cronaca, è comprensibile, che nessuno dei due voglia di nuovo esporsi, non dopo tutto il dolore patito. Kim, però, è riuscito a donare loro quel senso di gioia che non provavano fin da quel terribile luglio del 2010. "Lulubella" ovviamente non sarà mai dimenticata. In sua memoria, Fabi e la compagna hanno infatti dato vita alla Fondazione benefica Parole di Lulù, attiva fin dal mese dopo la scomparsa della loro bambina. Tale Onlus si occupa di sostenere e promuovere tutti i progetti legati al mondo dell'infanzia. Un modo dolcissimo e utile per ricordare quella bimba che il loro cuore non dimenticherà mai (in alto il video della loro partecipazione al lancio del libro associato al concerto-evento del 2011).

218 CONDIVISIONI
Niccolò Fabi di nuovo papà dopo la perdita della piccola Lulù
Niccolò Fabi di nuovo papà dopo la perdita della piccola Lulù
Niccolò Fabi presenta Andare oltre e scherza:
Niccolò Fabi presenta Andare oltre e scherza: "Non un pezzo ballabile ma un mattoncino sentimentale"
"Ecco" annuncia il ritorno di Niccolò Fabi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni