video suggerito
video suggerito

Nick Carter accusa Paris Hilton: “Ha sfamato i miei impulsi peggiori”

Nella sua biografia “Facing The Music And Living To Talk About It”, il cantante dei Backstreet Boys sostiene che la sua ex fidanzata abbia alimentato i suoi problemi di tossicodipendenza. Arriva, ovviamente, anche la replica della ricca ereditiera.
A cura di Daniela Seclì
28 CONDIVISIONI
Immagine

Molti non ricorderanno la storia d'amore che ha legato il biondino dei Backstreet Boys, Nick Carter e la ricca ereditiera Paris Hilton. Correva l'anno 2003 e si parlava di fidanzamento ufficiale. I due piccioncini venivano immortalati insieme, praticamente ovunque, dagli eventi di gala alle partite di pallacanestro. La relazione finì dopo poco. Il motivo ufficiale sarebbe stato il pessimo carattere di Paris. Da allora sembra non essere mai tornato il sereno tra i due.

Nick Carter, presto approderà in libreria con il libro autobiografico Facing The Music And Living To Talk About It, in cui il cantante racconta i problemi di tossicodipendenza affrontati nella sua giovinezza. Nel libro, il cantante non ha affatto parole lusinghiere per la sua ex fidanzata. Di lei, infatti, ha detto:

"È stata la persona peggiore con cui potessi uscire in quel periodo, ha sfamato i miei impulsi peggiori"

Ovviamente Paris Hilton, non se n'è stata ferma a lasciarsi accusare. Ha ribattuto prontamente a Carter:

"Non penso di avere avuto un’influenza negativa su Nick. Ci siamo frequentati per poco, circa 10 anni fa e quando ci siamo conosciuti lui era già una pop star di successo. Sono certa che fosse quella l’unica cosa che lo ha influenzato all’epoca. Sono contenta che abbia chiesto aiuto per risolvere i suoi problemi: gli auguro il meglio"

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views