44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Nick Carter diventerà padre, Lauren Kitt è al quarto mese di gravidanza”

A dare la notizia è UsWeekly. Una fonte avrebbe rivelato al magazine che la coppia starebbe aspettando il primo figlio. Un bimbo tanto desiderato e che cercavano di avere da tempo.
A cura di D.S.
44 CONDIVISIONI
Immagine

Nick Carter smette i panni del ragazzino che faceva urlare le adolescenti di mezzo mondo per indossare quelli del padre. Proprio così. Secondo quanto riportato dai tabloid americani, il cantante sarebbe pronto ad accogliere il primo figlio. La moglie Lauren Kitt, infatti, sarebbe incinta di quattro mesi. A riportare la notizia è stato UsWeekly a cui una fonte avrebbe svelato la gravidanza in corso.

"Sono così felici, al settimo cielo. Ci stavano provando da così tanto tempo".

Anche il sito E!News parla di numerose fonti che avrebbero confermato la notizia. Per il momento, i diretti interessati non si sono espressi a riguardo. Il portavoce di Nick Carter, raggiunto dai media americani per una conferma o smentita, si è limitato a dire:

"Non rilascio commenti sulla sua vita privata".

La notizia, comunque, non lascerebbe di certo sorpresi. Chi ha seguito la romantica storia della coppia, infatti, è consapevole del grande amore che li lega. Nel giorno del loro matrimonio, i presenti parlarono di come fosse evidente il desiderio di trascorrere la vita insieme.

"Si sono scambiati il bacio nuziale più lungo che si sia mai visto. Sembravano follemente innamorati e emozionati all'idea di essere marito e moglie. I presenti riuscivano a sentire l'amore che bruciava in loro".

L'artista, in fondo, non ha mai nascosto di aver capito subito che Lauren Kitt era la donna che avrebbe voluto al suo fianco per il resto della sua vita:

"Ho avvertito da subito un legame con lei e ho capito che volevo starle vicino".

Con queste premesse, l'eventuale arrivo di un figlio non è poi così sorprendente.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views