video suggerito
video suggerito

Nick Carter sposa Lauren Kitt: come dire “As long as you love me”

Nick Carter ha detto sì a Lauren Kitt, la dea del fitness, in una cerimonia bellissima a Santa Barbara, in California. È la notizia che tutte le fan dei Backstreet Boys speravano di non dover leggere mai.
A cura di G.D.
498 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La notizia che tutte le fan dei Backstreet Boys speravano non arrivasse mai invece è giunta: Nick Carter ha detto sì a Lauren Kitt in una cerimonia bellissima a Santa Barbara, in California. C'erano tantissimi invitati, parenti, amici, il gruppo, anche se mancava un personaggio chiave, il fratello minore di Nick, Aaron Carter (nessuno screzio, solo impegni di lavoro che lo hanno obbligato altrove, ha riferito il suo portavoce).

Chi è Lauren Kitt. Nick Carter, oggi 34enne, si è lasciato dunque incastrare dalla diva del fitness, Lauren Kitt, 29 anni. Lei è molto bella e negli Usa è una professionista di successo, ma questo non sembra contare per le fan che non la amano particolarmente. Nick è invece assolutamente preso da lei, al punto che ha più volte "urlato" al mondo, attraverso il social network che parla per immagini, Instagram, il suo amore per lei. L'annuncio delle nozze, infatti, fu dato proprio attraverso un immagine postata sul social rilevato da Facebook nel 2011.

Adesso che il cuore delle fan dei ricongiunti Backstreet Boys (guarda l'intervista per Fanpage) si è definitivamente spezzato, chi proverà a rimetterlo in sesto? A.J. o Kevin? Howie o Brian? Probabilmente nessuno tra questi ha il carisma di Nick Carter, meglio mettersi l'animo in pace.

498 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views