16 CONDIVISIONI

Nicki Minaj gioca con una spogliarellista e si lascia palpare il lato B

La cantante Nicki Minaj durante una serata in un night club a New York non ha resistito al “richiamo” delle spogliarelliste presenti e si è divertita insieme a loro, toccando e lasciandosi toccare il suo “celebre” lato b.
A cura di Simona Saviano
16 CONDIVISIONI
Immagine

La celebre cantante Nicki Minaj, dopo l'esperienza come giudice a The Voice, si è rilassata con gli amici in un celebre night club nel Queens, a New York. Una serata come tante altre nella Grande Mela? Non proprio, se c'è lei, la super sexy rapper che ha incantato tutti con il suo celebre lato B a cui ha dedicato in intero servizio fotografico non molti mesi fa e che ha debuttato recentemente con un topless mozzafiato su Instagram. La Minaj, inguainata in un abito bianco e nero attillatissimo che ha dato risalto alle sue burrose e seducenti curve, non ha resistito al "richiamo" delle spogliarelliste presenti nel locale newyorkese e si è divertita insieme a loro.

Nicki Minaj: "Il mio problema è che adoro queste stro**e" – Come diversi mesi fa per Rihanna, bacchettata dai suoi fan per avere giocato con una stripper in maniera troppo audace, anche la cantante della hit "Starships" ha voluto concedersi dei momenti di puro divertimento: per lei nessuna critica da parte dei followers che hanno invece apprezzato lo spettacolo. Dopo aver pubblicato una foto in cui palpa il lato B della spogliarellista, la Minaj concede alle sexy intrattenitrici di toccare il suo celebre sedere: il tutto è ovviamente finito su Instagram, con la didascalia "Il mio problema è che adoro queste stro**e" e "Il mio sostegno alle stripper!"

Nicki Minaj gioca con una spogliarellista, foto Instagram
Nicki Minaj gioca con una spogliarellista, foto Instagram
Nicki Minaj su Instagram
Nicki Minaj si fa palpare il lato b, foto Instagram
16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views