Il mondo del rap svela una chicca di gossip a dir poco gustosa: a quanto pare, Nicki Minaj ed Eminem fanno coppia. È stata la stessa cantante a rivelarlo, in un post su Instagram. La Minaj ha infatti pubblicato sul suo profilo un video in cui canta “Big Bank”, l’ultimo singolo del rapper americano YG in collaborazione con 2 Chainz, Big Sean e la stessa Nicki. "Dite loro che sto uscendo con Slim Shady", scrive la prosperosa artista di Trinidad nella didascalia. Ebbene, Slim Shady è uno dei nomi utilizzati da Marshall Bruce Mathers III alias Eminem. A quel punto, un follower ha osato farle dal fatidica domanda: "Stai uscendo con Eminem?". La risposta (ammesso, ovviamente, che non sia uno scherzo di Nicki), è stata "".

Gli amori di Nicki Minaj

Se son rose fioriranno, e quella tra Eminem e la Minaj potrebbe essere la coppia più caliente nella storia della musica hip hop. In passato, Nicki è stata legata allo storico fidanzato Safaree Samuels, da cui si è separata nel 2014. All'inizio del 2015 ha iniziato a frequentare il rapper Meek Mill, ma la loro storia è finita nel 2017.

Gli amori di Eminem

La vita sentimentale di Eminem, invece, conta solo una storia celebre, ma decisamente turbolenta. Legato a Kimberly Anne Scott dall'adolescenza, il rapper 45enne ha avuto da lei la figlia Hailie (nata nel 1995) e l'ha sposata nel 1999. Nel 2000 la donna ha tentato il suicidio e nel 2001 la coppia ha deciso di divorziare, per poi riconciliarsi e riunirsi in un secondo matrimonio nel 2006. La pace è durata poco, e nel dicembre dello stesso anno lui e Kim hanno divorziato di nuovo. Eminem ha adottato altre due figlie, Alaina (figlia della sorella di Kim) e Whitney (nata da un altro matrimonio della ex moglie). Riservatissimo, Eminem ha rivelato recentemente di faticare moltissimo a trovare una fidanzata, anche per l'ingerenza dei paparazzi: "Uso Tinder e a volte vado in qualche strip club".