Nicola, amico di Monte: “Cecilia sei stata str*nza, insensibile e fredda. Francesco ti ama ancora”
Cecilia Rodriguez ha lasciato Francesco Monte in diretta tv, nel corso dell'ottava puntata del ‘Grande Fratello Vip‘. Nei giorni a seguire, le effusioni tra la modella e Ignazio Moser sono diventate sempre più frequenti. I due sembrano ormai intenzionati a vivere alla luce del sole, la relazione che sta nascendo tra loro. In queste ore, il migliore amico di Francesco Monte – Nicola Zaccaro – è intervenuto su Instagram per indirizzare un messaggio alla modella:
"Non so cosa ti sia successo Chechu, so solo che nutro una grande delusione per ciò che hai fatto e stai continuando a fare. Il giorno dopo aver parlato con Francesco stai continuando a mancare ancor più di rispetto chi ti amo e lo fa da più di 4 anni. Io non conosco questa persona…non mi sono legato a una persona così insensibile, così str*nza, così fredda…io mi sono legato a una ragazza semplice e vera. Nessuno conosce questa parte di te e ne siamo tutti sconvolti".
La sofferenza di Francesco Monte
Ha rimarcato, poi, come Francesco Monte – nonostante l'apparente fine della sua relazione con Cecilia Rodriguez – ami ancora la modella: "So che il mio migliore amico nonostante tutto è qui fuori a subire e continua ad amarti, non c'è l'interruttore reset ai sentimenti…e possibile che tu abbia cancellato 4 anni e passa di amore folle in 2 settimane? Io non ci credo".
La delusione per il comportamento di Cecilia Rodriguez
Nicola Zaccaro è incredulo. Non avrebbe mai immaginato che Cecilia Rodriguez si sarebbe comportata così: "Noi saremo sempre una grande famiglia come ci siamo sempre definiti…supporteremo e consoleremo Francesco da tutto ciò che stai facendo. Mi fa male anche solo pensarle queste cose visto che non immaginavamo neanche nel più remoto dei casi che avresti fatto tutto questo spiazzandoci tutti, personalmente mi lasci interdetto".
Il disgusto per la ‘beatificazione' del rapporto tra Ignazio e Cecilia
Infine, Nicola Zaccaro ha concluso con una critica rivolta agli autori del ‘Grande Fratello Vip‘: "Il mio più grande disgusto è aver assistito alla beatificazione di una cosa orrenda avvenuta in tv da parte di tutto lo studio. Dove sta il rispetto per una persona sofferente e in palese stato agonizzante nel fargli sentire quella mer** che vi è uscita dalla bocca? Dove sta? Se fare gli autori di un programma televisivo significa calpestare spregiudicatamente la vita delle altre persone per qualche punto di share in più, beh vaffanc*lo. Non credo avrò mai quel pelo sullo stomaco".