20 Giugno 2015
15:46

Nicola Carraro su Mara Venier: “La amo, la sua infanzia povera mi ricorda la mia famiglia”

Intervistato da “Visto”, il produttore cinematografico racconta l’amore con la conduttrice, con cui è sposato dal 2006: “Mara è una donna irripetibile e meravigliosa, la amo come agli inizi”. E svela l’insolita “ossessione” di lei: “Mi tormenta con le pulizie di casa. E a volte cucina lei per la colf!”.
A cura di Valeria Morini

Intervistato dal settimanale "Visto", l'editore e produttore cinematografico Nicola Carraro non ha che parole piene d'amore per la moglie Mara Venier, con cui è sposato dal 2006. Dopo i precedenti e storici legami con Jerry Calà e Renzo Arbore, la conduttrice sembra davvero aver trovato la serenità a fianco del suo Nicola, che racconta l'originale episodio che ha dato inizio al loro amore.

Mio cugino Angelo e sua moglie avevano organizzato una cena a quattro a Forte dei Marmi. All'epoca, Mara era all'apice del successo. Quando la vidi, mi ricordai che anni prima Jerry Calà mi aveva detto che sapeva cucinare bene pasta e fagioli. Così glielo dissi. Mi guardò malissimo e le restai antipatico per il resto della serata. Alla fine, ci siamo sposati.

Entrambi cresciuti lontano dal benessere, Mara e Nicola hanno molte cose in comune:

Quando mi racconta delle sue origini, il fatto che non ha potuto "studiare ad Oxford", la povertà dell'infanzia, mi torna in mente la mia famiglia. Credo che questo sia uno dei principali motivi di affinità. Anche a lei appartengono genialità, talento e intelligenza. Mara è una donna irripetibile e meravigliosa e la amo come all'inizio.

La mania di Mara Venier: "Fa le pulizie alle 6 del mattino"

"Non è Siffredi, però si difende": così la Venier aveva descritto l'intimità coniugale con Carraro, qualche tempo fa al "Grand Hotel Chiambretti". La coppia sembra essere la testimonianza vivente che l'amore vero si può incontrare anche a 50 anni. Il segreto della felicità? Oguno ha i suoi spazi, anche se moglie e marito sono incapaci di stare lontani troppo a lungo:

Io ho bisogno del mare della mia isola, Providenciales, che si trova nei Caraibi. Lei non vuole venire e mi lascia andare solo. Dopo qualche settimana, però, diventa nervosa e irritabile. Così gli amici mi chiamano e mi dicono di tornare.

Carraro, infine, svela un curioso particolare sull'amore di Mara per le faccende casalinghe:

Mara mi tormenta con le pulizie di casa, è vero. Alle sei, è già sull'attenti. Non gliene importa nulla se io ancora sto dormendo. Spesso prepara il pranzo addirittura alla nostra colf!

Alle parole meravigliose del suo amore, la Venier fa eco con una romantica immagine appena pubblicata sul suo profilo Instagram.

Amore!!!❤️ @provo2000

A post shared by Mara Venier (@mara_venier) on

Mara Venier bacia Nicola Carraro in diretta a Domenica In, poi svela come l'ha conquistato
Mara Venier bacia Nicola Carraro in diretta a Domenica In, poi svela come l'ha conquistato
Mara Venier al marito Nicola Carraro:
Mara Venier al marito Nicola Carraro: "Sono pronta a risposarti"
Mara Venier festeggia l'anniversario con Carraro, tra gli auguri citano Arbore e lei sbotta
Mara Venier festeggia l'anniversario con Carraro, tra gli auguri citano Arbore e lei sbotta
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni