2.842 CONDIVISIONI
10 Settembre 2018
11:22

Nicola Savarese da Vico Equense è Mister Italia 2018

Laureato in ingegneria civile, 31 anni di Vico Equense, si chiama Nicola Savarese ed è il nuovo Mister Italia 2018. Incoronato in PPiazza Quercia a Trani, dalla presidente di giuria Adriana Volpe, è riuscito a superare la concorrenza agguerrita di altri 29 finalisti giunti da tutta Italia: “Sento già il peso di indossare questa fascia”.
2.842 CONDIVISIONI

Nicola Savarese, 31 anni, laureato in ingegneria civile, da Vico Equense, alto 1,90 è il nuovo Mister Italia 2018. Incoronato in Piazza Quercia, a Trani, dalla presidente di giuria Adriana Volpe, è riuscito a conquistare la fascia e la corona superando la concorrenza di 29 finalisti giunti da ogni parte di Italia e superando ancora prima un percorso di selezione composto da oltre 400 pretendenti: “Sono ancora incredulo. Già stamattina sento tutto il peso, nel senso di onore e responsabilità, che porta questa fascia. Ringrazio la mia famiglia, i miei amici, so che da Vico Equense e da tutta la Costiera hanno fatto il tifo per me".

Chi è Nicola Savarese, il nuovo Mister Italia

Nicola Saverese è iscritto all'albo di ingegneria con specializzazione in sicurezza del lavoro, ma è stato anche un giocatore di basket: "Ho giocato nelle minors campane, ero un playmaker, ruolo obbligato visto che ero tra i più bassi della squadra". Prende la fascia e la corona succedendo a un altro napoletano, Luciano Punzo, anche lui presente alla finalissima. Sulla pagina personale del modello ingegnere fioccano complimenti, lui ringrazia tutti.

La storia del concorso

La serata, condotta da Jo Squillo, ha visto anche l'incoronazione di "Miss Grand Prix 2018", vinta da Isabella Ceci, reggiana di soli 17 anni. La giuria, presieduta da Rocco Barocco, ha consegnato la fascia a questa bellezza della pallavolo. Entrambi i concorsi sono promossi dalla Claudio Marastoni Communication. Il concorso "Mister Italia" è stato trampolino di lancio di numerose carriere. Solo recentemente possiamo menzionare Luca Onestini, ex Uomini e Donne e Grande Fratello Vip, e Andrew Dal Corso, tentatore a "Temptation Island", grande protagonista durante l'ultima edizione.

2.842 CONDIVISIONI
Mirko Pividore, Mister Italia 2018
Mirko Pividore, Mister Italia 2018
13.471 di Spettacolo Fanpage
Mister Italia 2018 è Mirko Pividore, commesso 19enne che sogna di fare l’attore
Mister Italia 2018 è Mirko Pividore, commesso 19enne che sogna di fare l’attore
Nicolò Ferrari, Andrea Cerioli e Nicolò Raniolo tra i tentatori di Temptation Island Vip 2018
Nicolò Ferrari, Andrea Cerioli e Nicolò Raniolo tra i tentatori di Temptation Island Vip 2018
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni