Nicola Vivarelli deriso sui social per Gemma Galgani: “Nonna dove l’hai lasciata?”
La liaison tra Nicola Vivarelli e Gemma Galgani è stato uno degli argomenti più fervidi del gossip nostrano di questi ultimi mesi. La conoscenza è stata contestata sin dagli inizi, quando si è scoperta l'identità del giovane Sirius, il corteggiatore misterioso della dama torinese, ma soprattutto quando è stata resa nota la sua età: 26 anni. Tra il noto volto del Trono Over e il giovane ci sono oltre 40 anni di differenza, e nonostante i due dicono che l'età non sia un problema, gli utenti sui social network si sbizzarriscono sempre più a commentare ogni foto dell'ufficiale deridendo il suo interesse per Gemma.
Le prese in giro nei commenti
Si sa, sui social i commenti pungenti sono all'ordine del giorno e il corteggiamento di Nicola Vivarelli a Gemma Galgani non poteva che scatenare la fantasia dei fan del dating show di Canale 5, che hanno preso di mira il 26enne scrivendo sotto ad ogni foto commenti ironici sulla sua conoscenza con la dama torinese. Ce ne sono diversi, ma il più gettonato è quello che affianca i due non come coppia, bensì come nonna e nipote e quindi: "Buongiorno nipotino, nonna Gemma come sta?" oppure "Come va con nonna?" e ancora "La vecchia dove l'hai lasciata?". C'è poi chi cerca in modo colorito di dargli qualche consiglio: "Sei bello aripiate! Carne fresca, questo devi cercare no la babbiona", altri ancora che dicono "Come sta nonna Gemma è andata all'Inps?"
I dubbi sull'interesse di Nicola Vivarelli
Insomma, i commenti sono i più disparati e d'altronde i dubbi su questo corteggiamento sono sorti a chiunque. La stessa Tina Cipollari non ha esitato ad esprimere le sue perplessità in studio, sottolineando come la differenza d'età fosse davvero troppa e come una donna matura, di 70 anni, non potesse avere una relazione con un ragazzo così giovane. Eppure, a sentire la mamma di Nicola, sembrerebbe che il suo interesse per Gemma sia sincero, nulla di costruito, d'altro canto i due sono stati paparazzati insieme anche al di fuori della trasmissione.