136 CONDIVISIONI
17 Giugno 2020
18:37

Nicola Vivarelli deriso sui social per Gemma Galgani: “Nonna dove l’hai lasciata?”

Nicola Vivarelli è nel mirino dei social. La sua conoscenza con Gemma Galgani ha suscitato sin da subito polemiche per la grande differenza d’età che c’è tra i due, e sotto ogni foto del giovane ufficiale compaiono commenti in cui viene deriso il suo rapporto con la dama torinese, chiamata perlopiù “vecchia” e “nonna”.
A cura di Ilaria Costabile
136 CONDIVISIONI

La liaison tra Nicola Vivarelli e Gemma Galgani è stato uno degli argomenti più fervidi del gossip nostrano di questi ultimi mesi. La conoscenza è stata contestata sin dagli inizi, quando si è scoperta l'identità del giovane Sirius, il corteggiatore misterioso della dama torinese, ma soprattutto quando è stata resa nota la sua età: 26 anni. Tra il noto volto del Trono Over e il giovane ci sono oltre 40 anni di differenza, e nonostante i due dicono che l'età non sia un problema, gli utenti sui social network si sbizzarriscono sempre più a commentare ogni foto dell'ufficiale deridendo il suo interesse per Gemma.

Le prese in giro nei commenti

Si sa, sui social i commenti pungenti sono all'ordine del giorno e il corteggiamento di Nicola Vivarelli a Gemma Galgani non poteva che scatenare la fantasia dei fan del dating show di Canale 5, che hanno preso di mira il 26enne scrivendo sotto ad ogni foto commenti ironici sulla sua conoscenza con la dama torinese. Ce ne sono diversi, ma il più gettonato è quello che affianca i due non come coppia, bensì come nonna e nipote e quindi: "Buongiorno nipotino, nonna Gemma come sta?" oppure "Come va con nonna?" e ancora "La vecchia dove l'hai lasciata?". C'è poi chi cerca in modo colorito di dargli qualche consiglio: "Sei bello aripiate! Carne fresca, questo devi cercare no la babbiona",  altri ancora che dicono "Come sta nonna Gemma è andata all'Inps?"

I dubbi sull'interesse di Nicola Vivarelli

Insomma, i commenti sono i più disparati e d'altronde i dubbi su questo corteggiamento sono sorti a chiunque. La stessa Tina Cipollari non ha esitato ad esprimere le sue perplessità in studio, sottolineando come la differenza d'età fosse davvero troppa e come una donna matura, di 70 anni, non potesse avere una relazione con un ragazzo così giovane. Eppure, a sentire la mamma di Nicola, sembrerebbe che il suo interesse per Gemma sia sincero, nulla di costruito, d'altro canto i due sono stati paparazzati insieme anche al di fuori della trasmissione.

136 CONDIVISIONI
Gemma Galgani disperata:
Gemma Galgani disperata: "Vengo derisa per Sirius", Nicola Vivarelli lascia lo studio e la raggiunge
Gemma Galgani sorpresa insieme a Nicola Vivarelli
Gemma Galgani sorpresa insieme a Nicola Vivarelli
79.710 di Spettacolo Fanpage
Gemma Galgani avrebbe lasciato Nicola, Vivarelli: “Vorrei sapere dov’è, triste perché mi manca”
Gemma Galgani avrebbe lasciato Nicola, Vivarelli: “Vorrei sapere dov’è, triste perché mi manca”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni