Nicolas Cage arrestato per aver picchiato la moglie Alicia Kim
Uno dei più apprezzati attori di Hollywood Nicolas Cage all'alba è finito in manette a New Orleans.
La notizia data dal sito Tmz in poche ore ha fatto il giro del mondo, secondo le fonti la stella del cinema internazionale ha avuto una lite furiosa con la moglie Alicia Kim.
A quanto pare l'attore 47enne è stato visto spintonare la compagna da un tassista che immediatamente ha avvertito la polizia. Gli agenti arrivati sul posto hanno trovato Nicolas Cage molto ubriaco, il protagonista di Kick-Ass addirittura ha provocato e sfidato gli agenti di polizia: "Perchè non mi arrestate?".
I poliziotti dopo aver cercato invano di calmare Cage, sono stati costretti ad arrestarlo e portarlo in questura con l'accusa di violenza domestica e turbamento dell'ordine pubblico.
L'attore di origini italiane Nicolas Kim Coppola, questo è il suo vero nome all'anagrafe, dopo aver pagato una cauzione di 11 mila dollari è stato rilasciato, ma ora sicuramente dovrà affrontare un processo.
Il problema di questo inaspettato comportamento di Cage è l'alcool, infatti a detta dei vicini e degli agenti di polizia che lo hanno arrestato Nicolas era evidentemente ubriaco. Per colpa dell'alcool ultimamente finì in manette Cristina Aguilera, la cantante con il fidanzato fu arrestata per intossicazione pubblica.