video suggerito
video suggerito

Nicolas Vaporidis gossip in Sardegna: foto con la fidanzata

L’attore è in Sardegna per lavoro ma ne ha approfittato per godersi un po di relax in dolce compagnia.
A cura di alessandra
1 CONDIVISIONI
nicolas vaporidis

L'estate è il momento migliore per i Festival e le rassegne cinematografiche e spesso chi vive per lo star system ha poco tempo per rilassarsi in vacanza.

Da Nord a Sud impazzano i Festival dedicati al cinema: il Giffoni Film Festival è il più importante di una serie di eventi estivi, ma ce ne sono tanti altri in giro per l'Italia. Ne sa qualcosa Nicolas Vaporidis, il quale ha mostrato il suo talento in film quali Notte Prima degli esami o Questa Notte è ancora nostra prima di fare il grande salto con Tutto l'amore del mondo.

In questi giorni l'attore si trova in Sardegna per il Festival del Cinema di Tavolara e, tra un impegno e l'altro, è riuscito a trovare il tempo per un anticipo di vacanza in compagnia della sua nuova fiamma. Il 28enne di origine greca è beato tra le donne nelle foto che lo ritraggono: la sua nuova ragazza da una parte e la collega e amica Carolina Crescentini dall'altra.

Si godono sole e relax ma non perdono di vista il dovere, i due giovani attori: lui sarà presto nelle sale con “Maschi contro femmine” con Paola Cortellesi mentre la Crescentini sta girando unn film sulla strage di Nassyria intitolato “Venti sigarette” che sarà presentato in anteprima al Festival di Venezia. Nicolas Vaporidis è sbarcato a Porto San Paolo circondato da 2 bellezze per rendere gli ultimi impengi lavorativi della stagione più gradevoli.

Ancora sconosciuta l'identità della nuova fiamma di Nicolas, in genere molto riservato sulla sua vita privata. Lui però sembra divertirsi al mare con la fidanzata e mostra un nuovo look che farà impazzire le sue fans: detto addio al capello un pò lungo e ribelle ora sfoggia una testa rasata. Il fisico, invece, è sempre palestrato e in ottima forma.

Alessandra Pugliese

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views