2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nicolas Vaporidis innamorato, baci e coccole con la fidanzata

Nicolas Vaporidis è felicemente fidanzato. Lo dimostrano gli scatti pubblicati da ‘Settimanale Nuovo’, che lo ritraggono in compagnia di una bionda misteriosa. Al momento, l’attore ha preferito non rendere pubblica l’identità della sua compagna.
A cura di D.S.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Nicolas Vaporidis ha ritrovato l'amore. L'attore è stato immortalato dal ‘Settimanale Nuovo', in compagnia di una bionda misteriosa. I due, paparazzati al mare in Toscana, si sono scambiati coccole, tenerezze e sorrisi complici in barca. Poi hanno fatto un passeggiata, mentre Nicolas stringeva la fidanzata in un abbraccio.

Nei giorni scorsi, l'attore ha pubblicato sui social un paio di scatti che lo ritraggono con la sua attuale compagna. Il primo era accompagnato dalla parola "felicità". Il secondo, invece, da una breve dedica tratta dalla canzone di Taylor Swift ‘Blank Space':

"Piacere di conoscerti, dove sei stata? Potrei mostrarti cose incredibili, magia, follia, paradiso e peccato".

Nicolas Vaporidis ha preferito non rivelare dettagli circa l'identità della donna che gli fa battere il cuore. Secondo ‘Settimanale Nuovo', si tratterebbe dell'erede di una famiglia di importanti imprenditori torinesi.

Immagine

Nicolas Vaporidis e il divorzio da Giorgia Surina

Alle spalle di Nicolas Vaporidis c'è il matrimonio finito con Giorgia Surina. I due sono convolati a nozze nel settembre del 2012. Il rito civile si è tenuto prima a Milano e poi a Mykonos. Nel febbraio 2014, hanno annunciato il divorzio. In un'intervista rilasciata nei mesi scorsi a Vanity Fair, Vaporidis ha detto della sua ex moglie:

"Ci sentiamo. L’ho amata profondamente e la stimo molto, è una donna eccezionale".

https://www.instagram.com/p/BXGq3gYFUK4/?taken-by=nicolasvaporidis
https://www.instagram.com/p/BX2dhiTFJf7/?taken-by=nicolasvaporidis
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views