31 Luglio 2014
21:26

“Nicolas Vaporidis frequenta Isabella Benedetti”, lo scoop di Novella 2000

Nicolas Vaporidis starebbe frequentando da tre mesi la giornalista e scrittrice Isabella Benedetti Livanos di 28 anni: questo lo scoop lanciato da “Novella 2000”. Sarà vero?
A cura di Fabio Giuffrida

Nicolas Vaporidis, classe 1981, attore e produttore cinematografico, sta passando un'estate bollente, di passione, di amore. Vaporidis lo abbiamo conosciuto al cinema nel lontano 2002 con "Il ronzio delle mosche" per poi ottenere la popolarità grazie a "Ti amo in tutte le lingue del mondo" (regia di Leonardo Pieraccioni) e soprattutto con i due film "Notte prima degli esami" e "Notte prima degli esami – Oggi" entrambi diretti da Fausto Brizzi. Da "Come tu mi vuoi" a "Maschi contro femmine", da "Femmine contro maschi" a "Outing – Fidanzati per sbaglio" senza dimenticare il suo debutto sul piccolo schermo con "Carabinieri 2" e poi con "R.I.S. 2 – Delitti imperfetti" e "Orgoglio capitolo terzo" con la regia di Giorgio Serafini e Vincenzo Verdecchi. Ora, secondo la rivista "Novella 2000", ci sarebbero novità importanti sulla sua vita privata.

La coppia Vaporidis-Benedetti non è ancora uscita allo scoperto

Nicolas Vaporidis, che avrebbe lasciato l'attrice Giorgia Surina, avrebbe trovato un nuovo amore: è estate, gli ormoni impazziscono e anche i vip hanno bisogno di rilassarsi, di pensare a se stessi e di trovare la propria anima gemella. Tra un po' di relax e sole, c'è spazio anche per coccole e tanto amore, tutti dedicati alla sua nuova fiamma, secondo quello che ha rivelato in esclusiva la rubrica "Mondo News" pubblicata sul noto settimanale "Novella 2000". Ecco cosa è stato svelato:

Nicolas Vaporidis sta frequentando da tre mesi Isabella Benedetti Livanos, 28 anni, giornalista e scrittrice che, come lui, ha origini greche. La coppia non è ancora uscita allo scoperto, anche se per gli amici e qualche collega dell'attore la loro storia non è un segreto. Ora non lo sarà più neanche per la Surina.

Nicolas Vaporidis era sposato con la Surina dal settembre del 2012; recentemente, però, si sarebbero allontanati e dunque sarebbe arrivata la fine della loro intensa storia d'amore. Ora, stando a quello che riporta "Novella 2000", l'attore avrebbe trovato una nuova e bella compagnia.

Nicolas Vaporidis è il vincitore dell’Isola dei famosi 2022
Nicolas Vaporidis è il vincitore dell’Isola dei famosi 2022
Nicolas Vaporidis contro tutti, Edoardo Tavassi:
Nicolas Vaporidis contro tutti, Edoardo Tavassi: "Sei un attore di me**a, ho il disgusto per lui"
Blind non crede al malore di Nicolas Vaporidis, l'attore non ci sta:
Blind non crede al malore di Nicolas Vaporidis, l'attore non ci sta: "Biascicavo, porta rispetto"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni