17 Febbraio 2014
14:43

Nicole Grimaudo in dolce attesa, presenta la fiction Rai col pancione

L’attrice, che sarà protagonista della fiction Rai “Non è mai troppo tardi” con Claudio Santamaria, si è presentata alla conferenza stampa con un vistoso pancione: è al quinto mese di dolce attesa.
A cura di A. P.

E' sicuramente un magnifico momento quello di Nicole Grimaudo, sia sotto l'aspetto strettamente lavorativo che, soprattutto, per quel che riguarda l'ambito della vita privata. Se infatti nella settimana successiva a quella del Festival di Sanremo, il 24 e il 25 febbraio, andrà in onda la fiction Rai1 di cui è protagonista con Claudio Santamaria "Non è mai troppo tardi", ad una conferenza stampa degli ultimi giorni Nicole si è mostrata mentre accarezzava il suo pancione in procinto di crescere per altri quattro mesi.

E' stata infatti proprio lei ad annunciare su Facebook qualche giorno fa del nuovo arrivo che festeggerà con il suo compagno: "Ho una grande notizia da darvi e sono davvero felice di poterla condividere con voi. Questo è senza dubbio il momento più prezioso e speciale della mia vita, sto provando una gioia immensa, unica. Immagino avrete capito: aspetto un bambino. Sono entrata al quinto mese e stiamo benissimo. Sarà un maschio, così come ho sempre immaginato e ne sono davvero felice. Sento che il vostro affetto ci farà bene e sono sicura che quest'avventura sarà un po' di tutti noi!"

Melissa Satta in dolce attesa?
Melissa Satta in dolce attesa?
Tutte le fiction Rai che vedremo nel 2014-2015
Tutte le fiction Rai che vedremo nel 2014-2015
Il successo di
Il successo di "Mr.Ignis", la fiction Rai vince ancora
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni