Nicole Kidman di nuovo mamma grazie ad una madre in affitto
La famosa attrice Nicole Kidman e il marito il cantante country neozelandese Keith Urban hanno annunciato la nascita della loro figlia venuta al mondo grazie ad una madre surrogata.
La nascita della bambina fino a questo momento è stata tenuta in gran segreto, infatti la piccola Faith Margeret è nata lo scorso 28 dicembre in un ospedale di Nashville, nel Tennessee dove la coppia risiede. Probabilmente Nicole prima di dare il lieto annuncio ha voluto attendere l'esito dei Golden Globe, ma la nascita della figlia non gli ha portato molta fortuna professionale visto che la Kidman è stata battuta da Natalie Portman.
La Kidman ha ricorso alla madre surrogata probabilmente per i suo problemi d'infertilità. La madre surrogata mette a disposizione solo l'utero e di solito le uova e gli spermatozoi sono della coppia committente, per questo motivo nel comunicato fatto per annunciare la nascita della loro figlia ha tenuto a precisare "Faith Margeret è figlia biologica di Keith e Nicole".
Per i due non si tratta della prima figlia. Sposati dal 2006 hanno anche un'altra figlia Sunday Rose nata nel 2008, inoltre l'attrice australiana è già madre di due figli adottati quando era sposata con Tom Cruise.