1 CONDIVISIONI

Nicole Kidman e il marito Keith Urban, lacrime e passione sul red carpet

La coppia si lascia andare tra baci, sguardi d’intesa e lacrime sul red carpet di “The Killing of a Sacred Deer”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
1 CONDIVISIONI
Immagine

Nicole Kidman è arrivata al Festival di Cannes per la première del film “The Killing of a Sacred Deer”. Accanto a lei c’è Keith Urban, suo marito, che le regala un dolcissimo abbraccio e lei non riesce a trattenere le lacrime. È il red carpet più bello di questa 70esima edizione della kermesse? Senza dubbio. I due regalano abbracci, sguardi d’intesa, emozione. È pensare che il rapporto tra Keith Urban e Nicole Kidman è di quelli perfetti, anche nelle difficoltà. Stanno insieme da 12 anni e la Kidman lo ha sempre definito come “l’uomo giusto al momento giusto”.

I tabloid spesso amano ricamare retroscena su possibili separazioni, che loro non hanno mai confermato né smentito. Una coppia che ama lavare i panni sporchi in famiglia e che non presta il fianco al gossip, come quella volta in cui, a pochi mesi dal matrimonio, Keith Urban decise di andare in rehab per vincere la sua dipendenza da droga e alcool. La ricetta dell’amore perfetto è la pazienza, l’indulgenza, il saper restare un passo dietro l’altro per evitare sciocche prevaricazioni. I due sembrano aver centrato e fatto proprio questo concetto.

La 49enne star australiana ha già spiegato in una intervista precedente che tra i due è nata una sorta di patto inscindibile, in cui entrambi hanno deciso di impegnarsi sul serio e di essere gentili. I due sono sempre disponibili, ci sono l’uno per l’altra ed inoltre sembra che Keith Urban sia davvero molto romantico, scrivendo di tanto in tanto lettere d’amore per lei. La Kidman, del resto, non ha mai nascosto che Keith Urban sia il marito, il padre e l’amico migliore che potesse mai desiderare.

1 CONDIVISIONI
Le foto di Nicole Kidman e Keith Urban
Le foto di Nicole Kidman e Keith Urban
Emmy Awards, Nicole Kidman bacia l'attore davanti al marito
Emmy Awards, Nicole Kidman bacia l'attore davanti al marito
Nicole Kidman bacia Alexander Skarsgard agli Emmy, il marito Keith Urban resta a guardare
Nicole Kidman bacia Alexander Skarsgard agli Emmy, il marito Keith Urban resta a guardare
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views