21 CONDIVISIONI

Nicole Kidman è la donna più seducente degli Oscar 2013

La 45enne attrice è ancora una volta la regina del red carpet dell’85esima edizione dei premi Oscar a Los Angeles. Nonostante l’avanzare dell’età, Nicole riesce ancora a tenere a bada la concorrenza delle più giovani ed agguerrite attrici.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
21 CONDIVISIONI
La 45enne attrice è ancora una volta la regina del red carpet dell'85esima edizione dei premi Oscar a Los Angeles. Nonostante l'avanzare dell'età, Nicole riesce ancora a tenere a bada la concorrenza delle più giovani ed agguerrite attrici.

Nonostante l'avanzare dell'età  e l'arrivo nel mondo del cinema di nuove leve più fresche, è ancora Nicole Kidman la regina indiscussa del red carpet. Per questa 85esima edizione dei premi Oscar, durante la classica passerella, Nicole si è confermata donna di gran classe, capace di affrontare con disinvoltura, sobrietà, e allo stesso tempo con grande capacità di seduzione, il tappeto rosso. Oggi 45enne, Nicole Kidman riesce ancora a tenere a bada le attrici più giovani come Jennifer Lawrence, protagonista di questi Oscar per aver vinto il premio come Miglior Attrice e per essere caduta durante la consegna,  o come Kristen Stewart.

E' lotta tra "mature" e "young". Quella delle giovani promesse e delle donne mature è una lotta che va avanti da anni sul red carpet di Los Angeles. E allora ecco sfilare Jane Fonda, Charlize Theron, Halle Berry, Jennifer Garner, Reese Witherspoon, Catherine Zeta-Jones e ancora Kelly Rowland, Sandra Bullock, Zoe Saldana e Salma Hayek: c'è n'è per tutti i gusti in una gara serrata tra chi sfoggia il miglior look e chi attira di più l'attenzione.

21 CONDIVISIONI
Nicole Kidman a Cannes 2013 senza silicone né botox (FOTO)
Nicole Kidman a Cannes 2013 senza silicone né botox (FOTO)
Nicole Kidman salva Zac Efron da una medusa
Nicole Kidman salva Zac Efron da una medusa
Nicole Kidman in difesa della sua Grace Kelly
Nicole Kidman in difesa della sua Grace Kelly
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views