18 Dicembre 2009
10:17

Nicole Kidman: trucco fuori posto alla premiere di Nine

Nicole Kidman sfila sul tappeto rosso a New York per la presentazione del suo ultimo film con un make up alquanto insolito.
A cura di Fanpage Admin

Nicole Kidman ha sfilato,con un elegante prada nero, ma con il volto imbiancato sul naso e sotto gli occhi da una polvere bianca, sul tappeto rosso dello Ziegfeld Theatre di New York per la prima di Nine,il musical di Robert Marshall, ispirato all'omonimo successo di Broadway, a sua volta tributo ad Otto e 1/2 di Federico Fellini.

La bravissima attrice australiana, conosciuta per l'impeccabile cura del suo aspetto, soprattutto nel caso della presentazione dei film di cui è protagonista, questa volta è apparsa con un insolito make up. Gli esperti di make up pensano che questo incidente sia dovuto a una mistura errata di gloss. Il fatto che stupisce è che la diva non si sia accorta dell'imperfezione prima di presentarsi davanti ai flash dei fotografi.

Lo scorso mese la ex moglie di Tom Cruise, seguace di scientology durante il matrimonio, ma ritornata cattolica dopo la separazione, ha affermato di piacersi con le curve guadagnate con la gravidanza e perse dopo l'allattamento di sua figlia Sunday Rose. Ma guardando le foto della premiere si direbbe che il suo corpo non è affatto androgino.

Nine, nel cui cast sono presenti anche Daniel Day Lewis nel ruolo del regista che troverà la sua musa ispiratrice in Claudia (Nicole Kidman), Penelope Cruz, Kate Haudson, Judy Dench, Fergie dei Balck Eyed Peas e la nostra Sofia Loren, è candidato a cinque Golden Globe e probabilmente il fatto che una delle attrici più brave del mondo aveva un look imperfetto alla presentazione di quello che sarà il suo ennessimo successo la fa sembrare un po' meno divina e più comune mortale.

Nicole Kidman, un fiore che splende ancora?
Nicole Kidman, un fiore che splende ancora?
Nicole Kidman salta la quarantena, l'esenzione del governo di Hong Kong per le star del cinema
Nicole Kidman salta la quarantena, l'esenzione del governo di Hong Kong per le star del cinema
The Undoing: la serie con Nicole Kidman, Hugh Grant e Matilda De Angelis su Tv8
The Undoing: la serie con Nicole Kidman, Hugh Grant e Matilda De Angelis su Tv8
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni