1 CONDIVISIONI

Nicole Kidman vittima di stalking a 18 anni

Nicole Kidaman confessa di essere stata perseguitata quando aveva 18 anni da un uomo molto più vecchio di lei.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Vincenzo Palumbo
1 CONDIVISIONI
l'attrice australiana

La bellissima attrice australiana Nicole Kidman confessa un brutto e spaventoso episodio del suo passato.

Il segreto tenuto nascosto fino a questo momento da una delle attrici più amate di Hollywood viene svelato da lei stessa al popolare tabloid The Sun: "E' stata l'esperienza più spaventosa della mia età quando avevo diciotto anni, un uomo mi seguiva ovunque andassi".

La brutta avventura è rimasta impressa nella mente della Kidman, infatti lei ricorda ancora molto bene il suo stalker ed anche altri dettagli della vicenda: "Era più vecchio con lunghi capelli bianchi. Ha scoperto dove vivevo e ha iniziato a telefonarmi. Tutto sarebbe nato una sera mentre ero seduta in un pub e lui mi ha fissata tutta la sera per poi dire a tutti in giro che era un mio amico".

La protagonista di Rabbit Hole oggi ha 43 anni, allora aveva 18 anni ed era agli inizi della sua carriera e viveva da sola cercando di affermarsi nel mondo del grande schermo. In passato il reato di stalking ancora non esisteva ed infatti l'attrice si rivolse inutilmente alla polizia: "Ho cercato di spiegare la situazione alla polizia ma loro mi hanno detto che non potevano far nulla perché non mi aveva estorto violenza fisica. Che situazione assurda, è possibile che non si possa far nulla contro queste persone che comunque fanno del male psicologico?".

Nicole Kidman di nuovo mamma da pochi mesi è sposata col cantante country Keith Urban, ma ancora oggi vive con la paura che un nuovo stalker possa iniziare a minacciarla. Non a caso nel 2001 l'attrice ha denunciato un altro presunto perseguitore, presentando un ordine restrittivo in tribunale.

1 CONDIVISIONI
Mietta choc: sono vittima di stalking da piu' di 18 anni
Mietta choc: sono vittima di stalking da piu' di 18 anni
Rabbit Hole: trailer italiano del film con Nicole Kidman
Rabbit Hole: trailer italiano del film con Nicole Kidman
Rabbit Hole: la recensione del film con Nicole Kidman
Rabbit Hole: la recensione del film con Nicole Kidman
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views